Speciale Natale

Ballo della Rosa 2015: tutti i look degli ospiti [FOTO]

Ballo della Rosa 2015: tutti i look degli ospiti [FOTO]

    Torna anche questa volta il consueto Ballo della Rosa 2015, l’evento di beneficenza che ci regala tanti nuovi brillanti look degli ospiti da passare sotto la nostra lente di ingrandimento. Come sempre, i veri protagonisti della serata esclusivissima sono i membri della famiglia reale del Principato di Monaco, anche se quest’anno gli occhi sono tutti puntati sulla coppia Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, che a breve convolerà a nozze. Di solito, invece, tutte le attenzioni sono rivolte alla giovane e bellissima Charlotte Casiraghi, deliziosa e splendida, che quest’anno ha stupito con un elegante abito rosa confetto con bande nere, ovviamente targato Chanel.

    Dopo l’edizione 2014 del famoso Ballo della Rosa, quest’anno l’evento di gala del Principato di Monaco è stato dedicato all’Art Déco. A curare tutti i dettagli della serata anni ‘20, andata in scena lo scorso sabato sera presso la Salle des Etoiles dello Sporting Monte-Carlo, è stato il grande maestro Karl Lagerfeld, che ormai da diversi anni mette il suo genio creativo al servizio della famiglia reale monegasca.

    La serata di beneficenza si è svolta in stile Grande Gatsby, la sala è stata allestita con le scintillanti sfumature dell’oro e circa 9mila rosa bianche hanno dato un tocco femminile e raffinato all’intero ambiente.

    Inutile dire che l’atmosfera è stata unica, avvolgente e chic c i 900 ospiti presenti per l’occasione hanno apprezzato molto, contribuendo anche economicamente perché, di fatto, questa mira a raccogliere fondi per sostenere la Princess Grace Foundation.

    L’evento è stato presieduto dal Principe Alberto di Monaco, questa volta in versione solitaria, perché la moglie Charlene è rimasta a casa con i gemelli Gabriella e Jacques. Con lui la sorella Carolina di Hannover, di bianco vestita con tanto di bouquet di rose in mano, proprio come una novella sposina. Ovviamente, alla serata grande attenzione è stata riservata alla neo-mamma Charlotte Casiraghi, elegante e retrò al tempo stesso con il suo abito Chanel rosa e nero, a Beatrice Borromeo, che ha indossato un lungo abito color champagne ricco di elementi brillanti e diversi gioielli, e Pierre Casiraghi, che a breve diventerà suo marito. La coppia del momento, in effetti, ha anche ben incarnato lo spirito della serata very glamour, scatenandosi durante le varie performance, tra cui l’esibizione di Lily Allen, la quale ha sfoderato un costume rosa piuttosto eccentrico, che potete vedere, insieme a tutti i look degli ospiti del Ballo della Rosa 2015, sfogliando la nostra gallery.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaEventiLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI