Milano Moda Donna

Ballo della Rosa 2014: tutti i look degli ospiti [FOTO]

Ballo della Rosa 2014: tutti i look degli ospiti [FOTO]
da in Beneficenza, Eventi, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ballo della Rosa 2014: tutti i look degli ospiti. Torna anche quest’anno il consueto evento di beneficenza organizzato dai reali di Monaco e dal direttore artistico riconfermato Karl Lagerfeld. All’interno della Salle des Etoiles dello Sporting Montecarlo il cinquantesimo appuntamento benefico a favore della Fondazione Princesse Grace, è stato incentrato sul tema del ballo russo, con ispirazione diretta al periodo del costruttivismo e al principale esponente della corrente artistica Kazimir Malevitch. Al Ballo della Rosa 2014 grande attenzione è stata riservata alla neo mamma Charlotte Casiraghi, ma ovviamente all’evento hanno partecipato numerosi volti noti, i quali hanno dovuto rispettare il dress code richiesto, ovvero abito da sera e cravatta per gli uomini. A dirla tutta essere ospiti di questo evento vuol dire anche pagarsi l’ingresso, un biglietto venduto alla modica cifra di 800 euro.

    Mika si è esibito al Ballo della Rosa di Montecarlo 2014 facendo scatenare tutto il pubblico, reali di Monaco e nobili inclusi. La direzione artistica, esattamente come per il Ballo del 2013, è stata affidato al grande amico di Carolina di Monaco, ovvero Karl Lagerfeld, che ispirandosi al costruttivismo russo ha messo a punto una sala multicolor basata su motivi e geometrie come cerchi, rettangoli e linee rette. I costosissimi tavoli hanno ospitato molti nobili ma ovviamente gli occhi sono stati tutti puntati sui Grimaldi.

    Charlotte Casiraghi ha catturato gran parte dell’attenzione. Neo mamma, è apparsa raggiante e divertita, completamente avvolta in un abito lungo senza spalline e stola riccamente decorata grigio perla lucido che porta la firma di Chanel. La stessa griffe è stata scelta anche da Carolina, che ha puntato su un più grafico black and white, vestendo anche una lunga mantella grigio medio e, udite udite, delle sneakers bianche: sicuri che rispettassero il dress code?

    In fatto di stile Beatrice Borromeo batte tutti, elegantissima nel suo cipriato abito lungo senza spalline, gonna ampia e stola di pelliccia coordinata ton sur ton di Armani Privé. Anche il beauty look è impeccabile, perfettamente abbinato a quello del suo amatissimo Pierre Casiraghi, in Armani anche lui.

    Meno interessante il vestito blu notte con elementi in chiffon black di Akris indossato da Charlene, moglie di Alberto di Monaco, che per la serata ha scelto il papillon.

    Tra gli ospiti che hanno partecipato a questa edizione del Ballo della Rosa 2014 sono apparsi anche alcuni volti noti della televisione italiana. Tra questi c’era persino la coppia Eleonora Pedron e Max Biaggi; lei ha indossato un bellissimo abito blu notte acceso di piccoli cristalli che formavano delle righe orizzontali e ha sfoggiato un’acconciatura un po’ retrò con treccia attorcigliata attorno alla testa, come fosse un cerchietto, risultando una delle meglio vestite di questa edizione. Persino Victoria Silvstedt ci ha colpito favorevolmente puntando su un long dress rosa confetto, colore moda 2014, un leggero strascico e qualche dettaglio lucente, una creazione che la fasciava alla perfezione e non mostrava alcuna curva esplosiva.

    Un netto no invece lo gridiamo a Isabell Kristensen, che si è compressa all’interno di un abito a sirena color oro chiaro con cintura e bolerino abbinato: un Ferrero Rocher avrebbe saputo fare di meglio! Scoprite tutti i look degli ospiti del Ballo della Rosa 2014 visitando la nostra gallery: ne vedrete di ogni genere!

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaEventiLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/03/2014 12:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI