Speciale Natale

Ballo della Rosa 2013: tutti i look degli ospiti [FOTO]

Ballo della Rosa 2013: tutti i look degli ospiti [FOTO]
da in Beneficenza, Eventi, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La Salle des Etoile ha ospitato il Ballo della Rosa 2013, il consueto appuntamento annuale, dedicato alla celebrazione dei 150 anni della Societé des Bains de Mer, la più antica del Principato e proprietaria di molti hotel e casinò. Carolina di Monaco ha voluto commissionare l’organizzazione del grande evento a un importante maestro dei nostri tempi: Karl Lagerfeld. Alla soirée hanno preso parte oltre 900 ospiti, accolti tra tavoli da gioco, violini e immagini vintage.

    Il Bal de la Rose du Rocher è un appuntamento molto atteso nel Principato di Monaco. È qui che si riunisce l’alta società per fare beneficenza. Tema del gran galà è stata la Belle Epoque, portata in scena dal kaiser Karl Lagerfeld e da alcuni ospiti, come Rita Ora, che ha mostrato con malizia una culotte in pizzo nero una volta sfilata la gonna. Oltre alla ‘nuova Rihanna’, ad allietare a ritmo di musica gli ospiti c’erano anche Theophilus London e la DJ Caroline de Maigret. Anche la modella più richiesta del momento, Cara Delavingne è stata tra le protagoniste della serata, dirigendo una simpatica tombola, vestita in abito bianco in stile retrò.

    Elegantissima Carolina, che ha vestito un completo griffato Chanel Couture, così come anche Charlene ed Alberto, che hanno scelto il fascino di Ralph Lauren. La neo principessa Wittstock è apparsa con un abito color panna, caratterizzato da dettagli brillanti dorati e argentati, e sfoggiando un make up intenso sugli occhi e un velo di gloss sulle labbra.

    Tra gli invitati al celebre ballo c’era anche la coppia Antoine Arnault e Natalia Vodianova, Beatrice Borromeo, meravigliosa e scintillante, e Gad Elmaleh, attore marocchino. Inutile girarci intorno, è stato proprio quest’ultimo a catturare le maggiori attenzioni, secondo solo alla sua fidanzata: Charlotte di Monaco. Su di lei sono stati puntati tutti gli occhi. Glamour e raffinatezza sono solo alcune delle sue caratteristiche. Charlotte e Gad esordiscono come coppia proprio in questa occasione, la prima vera uscita ufficiale.

    La piccolina di Carolina ha cambiato look. Dopo aver conquistato tutti con il suo fare dolce e la sua immagine delicata, ora sceglie di mettere da parte lo stile sportivo da cavallerizza, ha tagliato i capelli, assumendo un’aria più matura e ha indossato un sensuale abito rosa di Chanel Couture, che le scopriva strategicamente le gambe.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaEventiLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI