Ballin, scarpe optical per un autunno in bianco e nero

da , il

    Come vi avevamo già accennato qualche tempo fa, Ballin per il prossimo autunno-inverno crea una collezione tutta dedicata al mondo del Black&White dalle linee retrò. Dopo lo stivale con frange firmato Ballin dallo stile eccentrico oggi vi mostriamo il resto della collezione ispirata, questa volta, ad un raffinato ritorno agli anni ‘50 e all’eleganza senza tempo delle dive del cinema come Audrey Hepburn, con una collezione chic e sofisticata segnata da un elegante effetto optical.

    Scarpe e borse create da Ballin per il prossimo autunno-inverno si tingono di bianco e nero dando vita ad un look decisamente femminile e raffinato.

    Le creazioni Made in Italy firmate Ballin uniscono qualità ed eleganza coniugando uno stile raffinato senza tempo con i gusti e le tendenze del mercato.

    Queste nuove creazioni Ballin sono in vendita con prezzi che vanno, per le scarpe, dai 340,00 euro dei sensuali stiletti ai 520 euro dei raffinati tronchetti con fiocco in nappa, e per le borse, dai 520 euro della pochette ai 750 euro dell’elegante bauletto con rifiniture oro.