Ballin, scarpe in limited edition per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Ballin, scarpe in limited edition per i 150 anni dell’Unità d’Italia
da in Ballin, Donna, Limited Edition, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Ballin 150 anni italia

    Oggi ricorre il 150° anniversario dell’Unita d’Italia e Ballin, noto brand di calzature dallo stile intrigante e glamour, ha scelto di realizzare per l’occasione un esclusivo modello di scarpe create in limited edition. Per questo importante evento la griffe ha creato una vera e propria opera d’arte, un modello di décolletés assolutamente esclusive capaci di interpretare al meglio l’originalità, la qualità e l’eleganza che da sempre contraddistinguono il Made in Italy nel mondo.

    Solo qualche tempo fa vi abbiamo mostrato in anteprima le bellissime creazioni della collezione Ballin creata per
    l’A/I 2011-2012
    ed oggi torniamo a parlarvi di questa importante griffe per raccontarvi di una esclusiva edizione limitata realizzata in questi giorni.

    Per festeggiare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, infatti, Roberto Barina, Direttore Creativo di Ballin, ha pensato di creare uno speciale modello di calzature che potesse rappresentare al meglio tutta la creatività italiana.

    Proprio in tal senso è nato uno splendido modello di décolletés, realizzato in tre diverse versioni declinate nei colori della nostra bandiera, caratterizzato da luminose e preziose applicazioni realizzate con cristalli swarovski colorati e da eleganti piume di struzzo.

    Altra esclusiva caratteristica di queste scarpe è la scelta di realizzarle in soli 150 paia, numero simbolico che rappresenta un riferimento palese al celebre anniversario che oggi celebra la nostra nazione.

    Le scarpe Ballin per l’Unità d’Italia sono in vendita presso le selezionatissime boutiques della maison e dato il numero davvero limitato di esemplari chissà in quante potranno acquistarle e sfoggiarle nei prossimi mesi per dare un tocco davvero esclusivo ai loro look.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallinDonnaLimited EditionScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI