Balenciaga, una Capsule Collection per celebrare i 10 anni dell’iconica Motorcycle

da , il

    Balenciaga Capsule Collection Anniversario Motorcycle

    La griffe Balenciaga ci ha regalato uno delle più desiderate icon bag della storia della moda degli utlimi tempi ed oggi proprio questa borsa compie un importante compleanno. Quest’anno, infatti, la nota griffe celebra il decimo anniversario dal lancio della mitica Motorcycle, la borsa casual chic che ha fatto impazzire davvero tutte le donne. Per celebrare questo specialissimo anniversario Nicolas Ghesquière ha realizzato un esclusiva Capsule Collection in limited edition che include due borse ed un paio di ballerine realizzate in un’accattivante fantasia animalier, che si preannuncia come uno dei principali trend della prossima stagione.

    La speciale collezione, che comprende le borse First e City e le classiche Ballerina Shoes, è interamente realizzata in cavallino con una stampa animalier con dettagli in pelle color cioccolato che dona a questi accessori un fascino esclusivo.

    Ogni esemplare di questa straordinaria limietd edition presenta, inoltre, una placca in metallo che arreca scritto un numero di serie, capace di attestare l’effettiva esclusività di ogni singolo pezzo.

    La collezione verrà venduta in esclusiva solo presso lo store on line della griffe con prezzi che vanno dai circa 450,00 € delle ballerine ai circa 1.000 € delle due borse.