Balenciaga porta in passerella le Crocs con la zeppa alla Paris Fashion Week

Si chiama Foam il modello di Crocs con zeppa presentato da Balenciaga durante la Settimana della Moda di Parigi. Ecco tutti i dettagli su questa insolità novità fashion!

da , il

    Balenciaga porta in passerella le Crocs con la zeppa alla Paris Fashion Week

    Sorpresa! Balenciaga porta in passerella le Crocs con la zeppa alla Paris Fashion Week, facendo storcere un po’ il naso ai più tradizionalisti. La Maison lancerà in collaborazione con Crocs Foam, un nuovo modello con zeppa di circa 10 cm. Sono tante le varianti tra cui poter scegliere, per colore e per le applicazioni che ornano l’intera tomaia di questo particolare modello di scarpe Crocs. Sarà davvero una nuova tendenza?

    Non sono di certo la quintessenza dello stile, ma le Crocs hanno svelato il loro lato più glamour durante la Settimana della Moda di Parigi.

    Balenciaga ha scelto per le sue modelle comode zeppe, rinunciando ai tacchi vertiginosi che tanto fanno penare le shoes addicted!

    Ai piedi delle sue indossatrici, infatti, la Maison ha messo le nuove Crocs Foam con zeppa, ultima novità di casa Crocs che promette di far discutere.

    Questa è stata una grande sfida per il brand, come ha voluto sottolineare nel corso di un’intervista a Footwear News la responsabile marketing Michelle Poole.

    Quando Balenciaga ha manifestato interesse per la cosa, siamo stati incuriositi dall’opportunità di spingere i limiti delle nostre capacità di progettazione per vedere cosa avremmo potuto creare insieme“, ha dichiarato la Poole.

    La nuova capsule collection Crocs Foam per Balenciaga sarà disponibile solo negli store Balenciaga e sullo shop online del marchio a partire dalla prossima primavera.