Balenciaga apre le porte del suo museo in Spagna: ci facciamo un salto?

Balenciaga apre le porte del suo museo in Spagna: ci facciamo un salto?
da in Balenciaga Borse, Scarpe e Abbigliamento, Moda, Musei, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda spagnolo Balenciaga è lieto di aprire le porte del suo museo al pubblico, a tutti coloro che vorranno respirare lo stile del fashion brand, attraverso la sua storia fatta di capi iconici, accessori glamour e di tendenza che ancora oggi ci fanno sognare ad occhi aperti. Il prossimo 10 giugno potremo entrare nel mondo del marchio di moda Balenciaga che si trova nei Paesi Baschi: dopo 10 anni di restauro, ecco che torna al suo antico splendore un edificio all’interno del quale è conservata tutta la storia di un fashion brand davvero molto amato, anche dalle celebrities.

    Il museo di Balenciaga ospita al suo interno dei capolavori realizzati nel corso della storia dal marchio di moda spagnolo: chi avrà la fortuna di entrare in questo edificio potrà ammirare 90 creazioni, 90 opere d’arte, tra abiti e accessori che hanno fatto la storia del marchio di moda. Creazioni che ci arrivano dall’archivio e da altre collezioni.

    Il 7 giugno si terrà l’inaugurazione di questo museo, che ci riassume la moda di un marchio come Balenciaga, molto amato dalle celebrities di tutto il mondo.

    Vip che saranno ovviamente presenti in questa occasione, per celebrare questa grande apertura. Inaugurazione che anticipa di tre giorni l’opening riservata al pubblico e alla “gente comune”.

    Se siete da quelle parti questa estate (la Spagna rimane sempre una delle mete preferite degli italiani!), non potete non farci un salto. Se amate la moda del fashion brand Balenciaga come la amano le vip che indossano il marchio, potrete conoscere meglio la sua storia. Se invece la maison di moda non è tra le vostre preferite, fateci un salto: vi innamorerete sicuramente!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Balenciaga BorseScarpe e AbbigliamentoModaMuseiPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI