Balenciaga, anteprima advertising per la P/E 2011 con Gisele Bundchen

Balenciaga, anteprima advertising per la P/E 2011 con Gisele Bundchen
da in Balenciaga Borse, Scarpe e Abbigliamento, Eventi, Gisele Bundchen, Moda, Moda estate 2011, Pubblicità, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Balenciaga adv pe 2011

    Il brand Balenciaga, per l’advertising della primavera/estate 2011 ha scelto la modella Gisele Bundchen, ancora in perfetta forma nonostante abbia alle spalle tanti anni di carriera, un figlio e un matrimonio. In questi giorni c’è grande attesa per l’uscita delle campagne pubblicitarie delle collezioni primavera/estate 2011. Gli advertising si susseguono uno dopo l’altro senza tregua, tra modelle famose o meno, grandi fotografi e i marchi che fanno a gara per aggiudicarsi l’attenzione delle fashion addicted. Voi cosa ne pensate della scelta di questo brand?

    Mentre Givenchy sceglie un modello albino per la sua nuova campagna pubblicitaria e Louis Vuitton per il suo advertising punta sullo stile sofisticato e chic, Balenciaga, per proporre i capi della stagione estiva, sceglie una modella tra le più famose e pagate di tutti i tempi. Il brand inoltre si è affidato ad una grande personalità nel campo della fotografia, Steven Meisel.

    Gisele Bundchen, dopo essersi recentemente trasformata in un cartone animato, in questi primi due scatti appare in compagnia del modello Yuri Pleskun. La modella era inoltre già stata testimonial del brand nel 2005, in questi cinque anni non ha però perso nemmeno un pò della sua bellezza.

    Lo styling è firmato da MarieAmélie Sauvé, il make-up da Pat McGrath e l’hair-styling da Guido Palau. Una campagna pubblicitaria che si preannuncia particolare e che sicuramente farà ancora parlare molto.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Balenciaga BorseScarpe e AbbigliamentoEventiGisele BundchenModaModa estate 2011Pubblicitàmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI