Balenciaga, abito lungo per una raggiante Miranda Kerr

Balenciaga, abito lungo per una raggiante Miranda Kerr
da in Balenciaga Borse, Scarpe e Abbigliamento, Donna, Look Star, Miranda Kerr, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga miranda kerr

    E’ firmato Balenciaga lo splendido abito sfoggiato recentemente da una bellissima Miranda Kerr a San Francisco per partecipare al gala di apertura della mostra Balenciaga and Spain presso il Young Museum la scorsa settimana. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare una creazione della collezione autunno-inverno 2009-2010 mostrandosi davvero elegante ed assolutamente chic. Analizziamo insieme nel dettaglio questo look.

    La modella Miranda Kerr, recentemente diventata mamma, si è mostrata con un look davvero bellissimo in occasione del gala di apertura della mostra Balenciaga and Spain presso il Young Museum di San Francisco.

    La modella per l’occasione ha scelto di indossare un abito molto semplice ma assolutamente femminile che fa parte della collezione Balenciaga autunno-inverno 2009-2010.

    Questo delizioso vestito è caratterizzato da un’elegante linea a sirena che accarezza dolcemente la silhouette e sottolinea i décolleté in modo raffinato e femminile grazie ad una profonda scollatura ed un taglio impero.

    A completare questo splendido look un’acconciatura raccolta ed un make-up semplice caratterizzato solo da vistose labbra rosse ed in mano una clutch nera semplice e chic.

    Questo look è una puntuale dimostrazione di come la semplicità premia sempre ed, infatti, spesso i look più belli sfoggiati dalle star sono quelli che non cercano di inseguire a tutti i costi i trend di stagione o i capi più particolari delle ultimissime collezioni.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Balenciaga BorseScarpe e AbbigliamentoDonnaLook StarMiranda KerrModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI