Bagigia, la borsa dell’acqua calda diventa un accessorio alla moda

da , il

    Bagigia, la borsa dell’acqua calda

    Il brand Bagigia, che da sempre fonde moda e design realizzando idee stravagnati ma vincenti, ha dato vita ad una borsa davvero accativante realizzata ispirandosi alle classiche borse dell’acqua calda, fedeli compagne delle fredde serate d’inverno. Divertente ed originale questa esclusiva borsa è realizzata con cura del dettaglio e grande artigianialità e sarà in vendita nei prossimi mesi, pronta a diventare un vero must have.

    Questa borsa dalla forma innovativa può essere utilizzata sia come tracolla che, indossata sulle spalle, come zaino unendo, in tal modo, allo stile il massimo della praticità.

    All’interno questa bag continene ampi spazi ben organizzati in cui riporre tutto ciò che si desidera, compresi un comodo portapenne e l’immancabile vano portacellulare.

    Questa originale borsa firmata Bagigia sarà distribuita dallo showroom 1000 Reasons ad un prezzo ancora non noto ma che, a quanto pare secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere abbastanza consistente, daltronde è sempre un oggetto di design.