Bafta 2017, i look delle star sul red carpet [FOTO]

da , il

    In occasione dei Bafta 2017, i look delle star sul red carpet sono stati un vero sogno. O almeno buona parte di questi. La 70esima edizione dei British Academy Film Awards, che si è tenuta alla Royal Albert Hall di Londra, ha premiato le produzioni cinematografiche migliori dell’anno scorso, per quanto riguarda il mondo della tv e del grande schermo. Tra le donne più attese in questa magica serata londinese spicca il nome di Kate Middleton che, insieme al principe William, ha presenziato durante l’intera cerimonia. Vediamo insieme cosa ha indossato le e tutti e le star ai Bafta 2017.

    Le premiazioni inglesi per quanto riguarda il campo cinematografico richiamano sempre grande attenzione ma, soprattutto, vip da tutto il mondo. Certo è che nella città della Regina c’è una coppia che più di altre cattura i flash dei fotografi. Ci riferiamo a quella reale, ovvero a Kate Middleton e al principe William. Entrambi sono apparsi sorridenti, in splendida forma. Lui in abito nero con papillon, mentre lei ha scelto uno stile bucolico e romantico. Il look di Kate Middleton, per l’occasione firmato da Alexander McQueen, è composto da un vestito con scollatura omerale molto sottile, fondo nero con fiorellini bianchi e foglie verdi, e riprese che dal punto vita arrivano fino alla fine della gonna. Bello il dress, ma l’acconciatura proprio non ci è piaciuta, troppo da signora per bene, troppo old style.

    A dir poco splendida Emma Stone in Chanel Couture. La star di La La Land, il film che ha trionfato anche ai Bafta Awards 2017, ha indossato un vestito midi grigio chiaro e scuro con applicazioni di petali, che termina con pantaloni skinny, e ha calzato scarpe décolleté con singola cavigliera di perle. Strepitosa! Grigio e nero, in realtà, hanno dominato fortemente sul red carpet di questa edizione.

    Nicole Kidman, in Armani Privé, ha scelto proprio queste due tinte, puntando su un modello scivolato con scollatura importante e maglia gioiello sul top, mentre Sophie Turner ha preferito una creazione sofisticata e luminosa di Louis Vuitton. Stessa maison anche per Michelle Williams, che ha scelto un minidress scintillante, mentre un modello più ampio e comodo è stato quello sfoggiato da Penelope Cruz. In fatto di stile premiamo anche Emily Blunt, anche lei in Alexander McQueen: abito nero con corpetto riccamente decorato con tinte vivaci e decise. Deliziosa Thandie Newton in Osman Studio, con abito nero dal corpetto strutturato e con decorazione sul fianco.

    Chi non ci è piaciuta? Tra le star vestite peggio ai Bafta 2017 c’è Amy Adams in un abito colonna senza forma di Tom Ford, mentre Jessica Brown Findlay non ci ha convinte con il suo maxi dress corallo dal taglio retrò di Bottega Veneta. Anche Naomi Harris, in Gucci, è apparsa un po’ troppo fasciata nella creazione rosa e panna con fiori, mentre Viola Davis, in Jenny Packham, ha scelto un colore poco adatto alle sue nuance naturali.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i look delle star ai Bafta 2017 e scegliete chi è la vostra favorita della serata.