Milano Moda Donna

Bafta 2016, i look delle star sul red carpet [FOTO]

Bafta 2016, i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style

    Anche quest’anno i Bafta 2016 ci hanno regalato numerosi star look, alcuni glamour e ricercati, altri invece più semplici e meno di impatto. Premi a parte, questa volta il vero vincitore è stato il rosso, in particolar modo la sfumatura corallo, la più scelta dalle tante vip che hanno preso parte all’evento. È piuttosto raro scegliere proprio questa nuance, che solitamente rischia di essere troppo simile al red carpet, ma di fatto in tante hanno sfilato con vestiti dalla tinta simile. Vediamo insieme tutti i look delle star ai Bafta 2016 e chi sono le meglio vestite.

    Abbiamo parlato di abiti rossi e tra le star che si è maggiormente fatta notare in quel di Londra c’è Dakota Johnson, che per l’occasione ha scelto un abito sottoveste di Dior, un modello piuttosto svasato sul fondo, pur essendo molto fluido, e caratterizzato da ruches su tutta la gonna e sul punto vita. Stessa cromia anche per Emilia Clarke, che ha preferito una creazione ben più aderente e fasciante di Victoria Beckham, con doppia spallina larga e scollatura profonda, alla quale ha abbinato una clutch sempre corallo di Jimmy Choo. Molto bello anche il long dress della collezione pre-fall 2016 di Erdem, realizzato in pizzo all over e ricami a mano di grandi fiori sui toni del rosa e pesca indossato da Dree Hemingway.

    La medesima nuance è stata scelta anche da Hannah Bagshawe, apparsa accanto a Eddie Redmayne, meraviglioso in un abito Valentino, e Annabelle Wallis, che ha preferito una sfumatura più intensa e passionale, dell’abito floreale con volants di Oscar de la Renta.

    Lasciamo da parte il colore per scoprire gli star look più belli dei Bafta 2016, come quello di Cate Blanchett, che riesce sempre a sorprendere con creazioni meravigliose. Questa volta ha osato con un modello firmato Alexander McQueen, caratterizzato da un top totalmente ricoperto di fiori oro e tocchi pastello e una gonna nera ricoperta di piume, al quale ha coordinato gioieli Chopard, tra cui un grande bracciale e orecchini pendenti. Il vestito che Julianne Moore ha indossato in questa occasione è piuttosto semplice, un modello di Armani Privé bianco latte con bretelle incrociato e velo posteriore nero con strascico, ma è la posa e il mood dell’attrice a renderlo più favoloso. Stesso caso anche per Kate Winslet, che ha scelto un abito nero di Antonio Berardi, con scollatura geometrica e silhouette semi-sirena, al quale ha abbinato una pochette rossa e décolletè con cristalli di Jimmy Choo. Anche Alicia Vikander ha conquistato un posto tra le star meglio vestite dei Bafta 2016, con un long dress nero con elementi argento di Louis Vuitton, stessa maison con la quale ha attirato la nostra attenzione sul red carpet dei Sag Awards.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery per scoprire tutti gli abiti delle star ai Bafta 2016.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI