Milano Moda Donna

Bafta 2014, i look delle star sul red carpet [FOTO e VIDEO]

Bafta 2014, i look delle star sul red carpet [FOTO e VIDEO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    Da Gravity a Sorrentino, i migliori film di Bafta 2014

    Bafta 2014, i look delle star sul red carpet. Sono considerati gli Oscar inglesi, non a caso gli abiti indossati ci fanno ben immaginare cosa le celebrity ci riserveranno sul tappeto rosso più visto al mondo. I long dress hanno dominato, come sempre, i look delle star ai Bafta 2014 ma c’è anche chi ha optato per un completo maschile: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno indossato due coordinati neri e bianchi dell’ultima collezione di Saint Laurent.

    Moda e star look sono due concetti inseparabili: la prima trova attenzione da parte dei personaggi più popolari del globo, le seconde sfilano al meglio sul red carpet grazie alle creazioni delle grandi maison. Un binomio inscindibile, dunque, che, di tanto in tanto, ci coglie di sorpresa. L’abbiamo vista con long dress da capogiro e ultimamente ha proposto diverse volte spacchi vertiginosi. I look di Angelina Jolie dettano sempre legge in fatto di fashion. Per i Bafta 2014 ha messo da parte gli abiti sensuali, preferendo un coordinato dallo stile maschile della nuova collezione di Saint Laurent, un completo che riprendeva alla perfezione quello indossato da Brad Pitt, al suo fianco. Bellissima, come e più di sempre, ma a questo punto viene da chiederci: il suo prossimo red carpet entrerà nella storia dei migliori look da Oscar?

    L’abito nero lungo è comunque rimasto il re del red carpet dei Bafta 2014, basti guardare il modello di Victoria Beckham indossato dalla bellissima Amy Adams, quello di Atelier Versace sfoggiato con grande classe ed eleganza da Uma Thurman o la meravigliosa creazione con fiori bianchi e argento scelta da Cate Blanchett e che porta la firma di Alexander McQueen. Insomma, il black dress ha sempre il suo fascino, ma cosa hanno indossato le altre? Tra gli star look in e out troviamo quello di Lupita Nyong’o, decisamente da promuovere.

    La protagonista di 12 anni schiavo ha vestito un elegante modello verde intenso con top a fascia e gonna con strascico di Dior. Bene anche per Maggie Gyllenhaal, che ha preferito una sofisticata e scintillante creazione di Lanvin in blu navy, con decorazioni gioiello e inserti in pizzo floreale.

    L’abito nero di Edith Bowman, accompagnato da un coprispalle mesh, ci ha convinte poco; forse è tutta colpa della sua acconciatura spettinata. Decisamente chi ci ha stupito è stata Lily Allen. La cantante ha indossato un vestito ampio con top a cuore rosso e gonna ciclamino di Vivienne Westwood. Il long dress, di per sé, è già molto intenso quindi sarebbe stato meglio non esagerare con il resto, come gli anelli eccessivi e quel dettaglio fra i capelli raccolti, che ancora fatichiamo a capire cos’è! Josephine de la Baume ha sfoggiato un abito blu notte con maniche trasparenti, che faceva tanto nonna in vestaglia mentre ci è piaciuto molto il look in metallic trend, tra i colori fashion più cool del momento, di Ruth Wilson, che ha indossato un coordinato mannish di Antonio Berardi.

    Siete curiose di vedere tutti i look delle star ai Bafta 2014? Allora non dovrete far altro che sfogliare la nostra gallery e scegliere chi è la meglio e chi la peggio vestita!

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/02/2014 10:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI