Baci Perugina: nuova confezione per San Valentino

da , il

    baci perugina nuova confezione

    Fino a questo momento vi abbiamo dato diversi consigli sui possibili regali di San Valentino, cadeaux più o meno costosi, ma che di sicuro colpiranno e faranno rimanere senza parole la nostra dolce metà. Capi d’abbigliamento, accessori di ogni tipo, dalla semplice sciarpa al più impegnativo e dispendioso paio di orecchini, profumi, buoni per trascorrere insieme la giornata in spa o centro estetico. Tutte idee molto particolari e di impatto.

    Oggi però voglio farvi fare un piccolissimo salto nel passato, a quando, in occasione di questa riccorrenza, ci si scambiava dei piccoli simboli per sottolineare quanto il nostro amore per il partner fosse forte ed indissolubile.

    Fino a qualche anno fa si usava infatti donare al proprio amore una semplice scatola di cioccolatini, un regalo più modesto ma di sicuro carico di significato. Perchè non tornare indietro nel tempo e fare lo stesso?

    Un’idea sarebbe quella di regalare i famosi Baci Perugina, i cioccolatini che hanno fatto e continuano a fare la storia. Un grande classico della tradizione che però, in questa occasione, si ripropone con un package del tutto nuovo e ancora più romantico. La confezione che quest’anno Perugina, la famosissima e storica azienda produttrice di cioccolato, vuole lanciare sul mercato, è molto semplice ma, di sicuro, di grande impatto: un maxi cuore bombato contente ben 129 gr di Baci Perugina, un cuore che, una volta terminati i cioccolatini, potrà tranquillamente essere utilizzato come portagioie.

    Si tratta di una vera esplosione di dolcezza e romanticità Made in Italy che renderà di sicuro felici tutte le ragazze amanti di questo storico cioccolatino che è, da generazioni, il simbolo della festa degli innamorati.