Baccarat Psydelic Ring, un anello da sogno

Baccarat Psydelic Ring, un anello da sogno
da in Accessori Moda, Anelli, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Baccarat ring

    Ormai sempre più i produttori di cristallo si avventurano nel mondo della gioielleria e anche Baccarat, illustre nome nella produzione di cristallo, non è da meno ed ha realizzato nel tempo collezioni di gioielli sempre più interessanti. Tra questi non può non saltare all’occhio l’esclusivo anello Psydelic Ring realizzato interamente in cristallo iridescente che regala alla mano di chi lo indossa incantevoli giochi di luce.

    Questa esclusiva creazione della maison di cristalli Baccarat ne riflette l’animo lussuoso e ricercato e rappresenta un gioiello davvero particolare capace di impreziosire in modo semplice ma sofisticato la mano di chi lo indossa.

    Questo esclusivo gioiello particolarmente vistoso, ma assolutamente non pacchiano, è disponibile in diverse varianti che combinano in modo intrigante riflessi opalescenti del cristallo sapientemente lavorato.

    Il Psydelic Ring di Baccarat è, infatti, disponibile in versione large o medium, in due varianti di colore per la montatura disponibile in cristallo oro o argento e con ben 5 tipologie diverse di colore del cristallo ornamentale, dando vita a tantissime combinazioni capaci di soddisfare anche i gusti più difficili.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI