NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Baccarat per Skitsch con i gioielli Bouchon de Carafe

Baccarat per Skitsch con i gioielli Bouchon de Carafe
da in Accessori Moda, Gioielli, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    baccarat skitsch

    Baccarat, marchio leader nella lavorazione del cristallo, realizza in esclusiva per la boutique milanese Skitsch una linea di gioielli in limited edition denominata Bouchon de Carafe che verrà messa in vendita a partire da oggi fino al prossimo 13 novembre. Questi gioielli firmati Baccarat sono oggetti davvero esclusivi creati in edizione limitata da Elie Top.

    Dal oggi fino al 13 di Novembre, infatti, Skitsch diventa vetrina della collezione Bouchon de Carafe realizzata dalla abile designer Elie Top, che ha al suo attivo anche la creazione dei gioielli a firma Lanvin.

    Questa particolare collezione di gioielli gioca di raffinata ironia trasformando i tappi dei flaconi per cognac e profumo realizzati nei primi decenni del novecento da Baccarat in importanti bijoux.


    Meravigliosi cristalli incastonati in montature in oro giallo e bianco danno vita a sontuosi anelli e lucenti ciondoli, creazioni davvero speciali e incredibilmente scintillanti nelle loro sfaccettature.

    Con questa collezione, grazie alla creatività di Elie Top, il lusso si sposa con il design e con l’alta tradizione artigiana dando vita a creazioni davvero esclusive, rese ancora più particolari dal fatto di essere realizzabili solo su misura.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliLimited Edition
    PIÙ POPOLARI