NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Baccarat, gli anelli della collezione Fleurs de Psydélic

Baccarat, gli anelli della collezione Fleurs de Psydélic
da in Accessori Moda, Anelli, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    baccarat collezione fleurs de psydlic

    Baccarat ci propone dei nuovi meravigliosi anelli che fanno parte della collezione Fleurs de Psydélic. Come dice il nome stesso questi gioielli ricordano la forma di splendidi fiori che riflettono luce in modo elegante e incantevole e in base a questa cambiano colore grazie alla particolare tipologia di cristalli utilizzati per la loro realizzazione. I gioielli della collezione Fleurs de Psydélic celebrano l’energia della natura e rappresentano una linea di accessori davvero esclusivi che conquistano al primo sguardo.

    La magia della natura e l’incanto della primavera si riflettono a pieno nella nuova collezione di gioielli Baccarat che mette nelle nostre mani splendidi anelli dalle sembianze floreali caratterizzati da riflessi multicolore che cambiano al variare della luce.

    Questi anelli sono caratterizzati da una forma semplice ed elegante ma quello che li rende davvero unici sono i giochi di colori pressoché infiniti che creano quando vengono attraversati dalla luce dando quasi l’impressione di essere dotati di una luce propria.

    A comporre la collezione non solo gli anelli presenti qui in foto ma anche collier, collane lunghe e glamour ed orecchini tutti realizzati in argento e meraviglioso cristallo Baccarat.

    Una collezione davvero affascinante che con il suo stile ed i suoi mille giochi di colori saprà catturare sguardi ed attenzione per tutta la sua magia e l’aura esclusiva che emana.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliGioielli
    PIÙ POPOLARI