Baby Doll, must autunno-inverno 2006/07

Baby Doll, must autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07, Donna, Lingerie, Must have
Ultimo aggiornamento:

    Baby doll Valery

    E’ dal 1956 che quando si parla di baby doll nell’immaginario collettivo scatta immediatamente un collegamento al potere sensuale delle donne. Che autunno-inverno 2006/07 sarebbe senza un richiamo a questo indumento intimo tanto amato dalle donne e anche dai maschietti? Gli stilisti ce lo hanno proposto alle sfilate della stagione fredda. Ora tocca a noi indossarlo seguendo i canoni dettati dalla moda, senza però dimenticare un pizzico di originalità che ci renderà sicuramente uniche. E sensuali come non mai.

    Nell’immagine vi abbiamo proposto un baby doll di Valery davvero perfetto per descrivere la tendenza di questo autunno-inverno in materia di lingerie sexy.

    In abbinamento ad un’altra moda del momento, il baby doll si impreziosisce di inserti di pizzo dall’effetto “vedo non vedo” di sicuro impatto. Anche il raso, il tulle e la microfibra non sono da dimenticare. Immancabile il coordinato con gli slip ton sur ton dello stesso materiale. Se vorrete essere veramente alla moda, puntate sui modelli arricchiti da balze, fiocchi e coccarde che renderanno la vostra potente arma di seduzione davvero irresistibile.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07DonnaLingerieMust have
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI