Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Babbo Natale in versione seducente per il Natale 2010 con Katy Perry e Mariah Carey

Babbo Natale in versione seducente per il Natale 2010 con Katy Perry e Mariah Carey
da in Donna, Gossip Vip, Katy Perry, Look Star, Moda, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    babbo natale katy perry mariah carey

    Dimenticate il Babbo Natale che siamo tutti abituati a conoscere perchè quest’anno più che mai le celebrities hanno cambiato la sua immagine con una estremamente femminile e seducente. In questo periodo tantissime sta sono impegnate in spettacoli dedicati al Natale e per questo motivo molte donne scelgono di indossare abiti a tema rivoluzionando l’immagine del dolce e panciuto vecchietto che porta doni ai bambini, come dimostrano in queste foto le cantanti Katy Perry e Mariah Carey.

    La giovane e spumeggiante Katy Perry è stata immortalata con diversi look natalizi scalti per diverse occasioni pubbliche tra cui spicca senza dubbio un seducente abito davvero cortissimo con struttura rigida indossato in occasione dell Jingle Ball Concert di Miami.

    Accanto a lei anche Mariah Carey, che con la sua voce è un vero must del periodo natalizio, non ha saputo resistere al fascino del Natale e nonostante la sua avanzata gravidanza ha scelto di indossare un abito a tema, decisamente più sobrio, però di quello scelto dalla sua collega.

    Io credo che la cosa sia un po’ kitsch, ma d’altronde il modo di vivere il Natale in America è decisamente più sfarzoso ed appariscente del nostro. Voi cosa ne pensate?

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGossip VipKaty PerryLook StarModaNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI