Speciale Natale

B&H Shoes, la collezione “I’m fashion insider” per la primavera-estate 2011

B&H Shoes, la collezione “I’m fashion insider” per la primavera-estate 2011
da in Accessori Moda, Donna, In Evidenza, Moda estate 2011, Scarpe, moda primavera 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    B&H Shoes è un brand italiano specializzato in calzature da donna, che sta conquistando sempre più estimatrici. Femminili, eleganti e sensuali, le scarpe realizzate da questo giovane marchio emergente interpretano la femminilità attraverso stili differenti, ed il risultato sono collezioni sempre glamour che rispecchiano le ultime tendenze. B&H Shoes ci presenta la nuova collezione primavera estate 2011 con tanti modelli e colori perfetti per essere sempre alla moda in ogni occasione. Questa collezione, chiamata non a caso “I’m fashion insider”, è dedicata a tutte quelle donne che amano giocare con lo stile, trasformarsi ed interpretare i tantissimi volti dell’essere donna, proprio come fa il brand. E magari possono farvi sentire fashioniste non solo dentro, ma anche fuori!

    Una collezione molto cool e senza vie di mezzo, che passa dalle calzature ultra-flat ai tacchi da capogiro, dalle palette nei colori naturali e caldi si passa alle tonalità brillanti e vivaci. Protagoniste indiscusse sono le scarpe ed i sandali con voluminosi platform; non mancano le zeppe e gli zoccoli di ispirazione anni ‘70, una delle tendenze della prossima primavera che B&H Shoes reinterpreta in chiave moderna e contemporanea, usando materiali naturali o coloratissime stampe animalier per dare un tocco di sensuale ironia.

    Intriganti i modelli con tacco a stiletto vertiginoso di echi burlesque, originali anche gli stivali interpretati in versione estiva e le open toe con lavorazioni ad intaglio che scoprono la pelle per un effetto super glamour. Davvero difficile scegliere un solo paio di queste splendide scarpe, che uniscono l’amore per lo stile con la qualità delle calzature made in Italy. Ogni modello è un vero e proprio must have che non può mancare nel vostro guardaroba!

    Una collezione ricca di ispirazione, che gioca con mix inediti e vi permette di sperimentare per trovare quello più adatto al vostro stile.

    Tra i modelli con il tacco a stiletto spicca un meraviglioso sandalo in una tonalità corallo, brillante e solare che vi farà pensare immediatamente alla bella stagione. Deliziose le scarpe con platform, open toe e una divertente stampa a pois che, con il cinturino alla caviglia, gioca sul contrasto tra il tacco vertiginoso donna e lo stile bebè della calzatura. Per chi non rinuncia agli zoccoli ci sono proposte che rispecchiano la personalità di ogni donna: tutti rigorosamente con tacco e plateau in legno, le più classiche potranno puntare su un modello in stile sabot decorato da borchiette, mentre le più estrose possono scegliere la stampa animalier in versione fluo.

    Potrete scoprire la collezione allo shop online su shop.bhshoes.it, oppure se volete essere aggiornate sulle novità del mondo B&H Shoes visitate la Fan Page su Facebook! Cosa aspettate ad entrare nell’universo B&H Shoes?

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaIn EvidenzaModa estate 2011Scarpemoda primavera 2011scarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI