Milano Moda Donna

B&H Shoes, gli zoccoli della collezione “I’m fashion insider”

B&H Shoes, gli zoccoli della collezione “I’m fashion insider”
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda estate 2011, Scarpe, moda primavera 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    B&H Shoes, gli zoccoli animalier

    Dalle collezioni dei migliori stilisti è emerso in modo netto uno dei trend della primavera estate 2011 che non potrà mancare nei nostri armadi, anzi, visto che vi stiamo parlando di un modello di calzatura, sarà fondamentale ai nostri piedini: gli zoccoli, che faranno soffiare un’aria bucolica nei nostri guardaroba estivi! Gli zoccoli, o clogs che dir si voglia, sono anche uno dei modelli di punta della nuova collezione di scarpe B&H Shoes, un brand italiano emergente del settore calzaturiero made in Italy di cui abbiamo avuto il piacere di parlarvi molto spesso. B&H Shoes, che in breve tempo ha saputo conquistare una vasta e variegata clientela, ci ha appena presentato una esclusiva e trendissima collezione che farà impazzire tutte le shoes addicted: la “I’m fashion insider”. Ed ovviamente gli zoccoli sono tra i modelli di punta.

    Questa tendenza Seventies che ha contagiato tutti i brand è stata ripresa da B&H Shoes in chiave glamour, estrosa e molto colorata che ci propone dei modelli perfetti con abiti lunghi in stile un po’ hippy, sui jeans o magari anche per un occasione un po’ speciale: del resto molte star d’oltreoceano stanno sfoggiano dei clogs anche sul red carpet.

    In questa collezione versatile ed eclettica mi ha colpito positivamente il bellissimo modello di zoccoli in stile sabot decorato da borchiette in metallo, perfetto per chi vuole essere trendy senza rinunciare ad un tocco di tradizione e di comodità. Inoltre il colore neutro della calzatura si presta a tanti abbinamenti diversi. Una delle caratteristiche principali delle B&H Shoes è proprio quella di saper unire un tacco molto alto al confort, due termini apparentemente distanti tra loro che in questa calzatura si uniscono alla perfezione.

    Tutto qui? Ovviamente no. B&H Shoes ci propone anche un modello di zoccoli davvero particolare che spicca nella collezione per colore e un tocco di eccentricità. Si tratta di un modello molto modaiolo che rivisita la classica stampa animalier, di grande tendenza nelle ultime stagioni, con colori fluorescenti come il rosso e il giallo su fondo bianco. Non volete passare inosservate e vi piace osare? Allora dovete assolutamente avere questo paio di scarpe!

    Insomma gli zoccoli della collezione “I’m fashion insider” di B&H Shoes sono stati creati per le vere fashioniste. Con voluminosi platform che li rendono altissimi ma comodi allo stesso tempo, reinterpretano in chiave moderna e contemporanea le ultime tendenze con l’utilizzo di materiali naturali come il legno del tacco o coloratissime stampe animalier per conferire un tocco di ironia e sensualità.

    Se questi modelli vi sono piaciuti potete visitare lo shop online su shop.bhshoes.it, oppure potete iscrivervi alla Fan Page su Facebook: lo strumento migliore per poter essere sempre aggiornate su tutte le ultime novità firmate B&H Shoes! Che aspettate a lasciarvi coinvolgere in questo mondo super fashion?

    Gli zoccoli B&H Shoes dalla collezione I'm fashion insider

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa estate 2011Scarpemoda primavera 2011scarpe primavera 2011 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/05/2013 15:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI