Speciale Natale

B&H Shoes, gli zoccoli dalla collezione “I’m fashion insider” in Special Sale

B&H Shoes, gli zoccoli dalla collezione “I’m fashion insider” in Special Sale
da in Accessori Moda, Designer, Donna, In Evidenza, Moda, Scarpe, Shopping Online, Stilisti, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gli zoccoli sono tornati di moda e B&H Shoes l’ha capito bene, inserendo nella sua nuova collezione primavera estate 2011 la “I’m fashion Insider”, un modello di questa iconica calzatura reinterpretato alla luce delle maggiori tendenze della stagione calda ormai alle porte. Ma non è finita qui! ll brand italiano, tra le più promettenti nuove leve del settore calzaturiero, ha deciso di fare un bel regalo a tutte le fashion victim alla ricerca del loro clogs da sfoggiare con classe ed eleganza durante l’estate 2011.

    Questo fashionissimo paio di zoccoli è il modello più interessante realizzato da B&H Shoes per questa collezione super glamour, dedicata a tutte le ragazze che vogliono sentirsi cool non solo fuori, ma anche dentro perché, un po’ come per il brand, anche per tutte le fashion addicted l’essere alla moda è davvero una filosofia di vita!

    Per la primavera estate 2011 sono tantissime le proposte dei brand italiani e internazionali di calzature. Alcuni hanno presentato prodotti anni ’50, altri marchi invece hanno optato per uno stile un po’ navy. B&H Shoes ha scelto decisamente i mitici anni ’70 e con questo splendido paio di calzature ha realizzato per voi un paio di scarpe da sfoggiare con tanti look diversi.

    Per chi predilige uno stile più gipsy con gonne lunghe o pantaloni a zampa d’elefante e romantiche bluse, questo zoccolo, decorato da borchiette in metallo e in stile sabot con la punta chiusa, è davvero perfetto per realizzare un total look hippy. Per chi invece ama indossare un jeans più stretto e una t-shirt questo zoccolo è ideale per dare un tocco un po’ bohemien al vostro stile più contemporaneo e casual.

    Questo delizioso e brioso zoccolo ha fatto strada grazie ad alcune star come Sienna Miller e Kate Moss che lo hanno sfoggiato sulle passerelle. Realizzato in cuoio, borchie e legno per il tacco, lo zoccolo B&H Shoes ha un’altra caratteristica fondamentale per noi donne: è davvero comodo! Inoltre grazie al colore naturale in cui è stato proposto non sarà difficile abbinarlo in modo eclettico e versatile!

    Come vi avevamo preannunciato c’è anche un’altra interessante sorpresa per tutte le ragazze che sognano di possedere questo mitico clogs.

    Dal 20 al 22 aprile sarà possibile approfittare di uno special sale sullo store online del brand. Grazie a questa iniziativa potrete acquistare questo paio di calzature davvero fashion alla cifra imperdibile di 50,00 Euro. Un’ottima occasione per regalarvi i clogs dei vostri sogni e, perché no, fare un bel regalo alla vostra migliore amica.

    Non lasciatevi scappare assolutamente questo special sale sullo store online del brand. Non avete mai acquistato un paio di scarpe B&H Shoes? Magari questo zoccolo sarà proprio la calzatura che vi farà innamorare di questo marchio!

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaIn EvidenzaModaScarpeShopping OnlineStilistimoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI