Speciale Natale

B&H Shoes, gli strepitosi modelli con i tacchi della collezione “I’m fashion insider”

B&H Shoes, gli strepitosi modelli con i tacchi della collezione “I’m fashion insider”
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda estate 2011, Scarpe, moda primavera 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    B&H Shoes, uno dei brand italiani emergenti del settore calzaturiero, sta riscuotendo un successo davvero inarrestabile. Merito sicuramente della qualità che il brand garantisce nella lavorazione di ogni singolo paio di scarpe ma anche della nuovissima collezione “I’m fashion insider”, realizzata per la primavera estate 2011. Una collezione versatile ed eclettica il cui punto forte sono le scarpe con i tacchi, da quelli vertiginosi a quelli un po’ più bassi e comodi, perfetti per la vita di tutti i giorni. Vediamo insieme questi splendidi modelli.

    Le scarpe con il tacco della collezione “I’m fashion insider” di B&H Shoes sono fatte per le vere fashioniste. Protagoniste indiscusse sono le scarpe ed i sandali con voluminosi platform; non mancano gli zoccoli di ispirazione seventies, una delle tendenze della prossima primavera che B&H Shoes reinterpreta in chiave moderna e contemporanea, usando materiali naturali o coloratissime stampe animalier per dare un tocco di ironia e sensualità.

    Tra gli zoccoli suggerisco di non farvi scappare il bellissimo modello in stile sabot decorato da borchiette, perfetto per chi vuole essere trendy senza rinunciare ad un tocco di tradizione e di comodità. Una delle caratteristiche principali delle B&H Shoes è proprio quella di saper unire un tacco molto alto al confort, due termini apparentemente distanti tra loro. Tra gli zoccoli, o clogs, spicca per colore un modello molto più eccentrico e modaiolo che rivisita la classica stampa animalier, di grande tendenza anche per quest’estate, con colori fluorescenti come il giallo e il rosso su fondo bianco. Non volete passare inosservate e vi piace osare? Allora questo è decisamente il paio di scarpe che fa per voi!

    Adorate il tacco a stiletto? B&H Shoes ha ben tre proposte, tutte colorate e decisamente estive.

    Il sandalo in rosa corallo sembra disegnato appositamente per una serata o un evento in cui è richiesta una certa eleganza; dal colore brillante e solare, una calzatura decisamente giovanile che stempera lo stile sofisticato con un dettaglio divertente: una zip posteriore. Molto belle anche le open toe in bianco e azzurro con tanto di laccetto alla caviglia, che vi faranno sentire più stabili anche ad altezze vertiginose. Il rosa è decisamente uno dei colori della prossima estate e ce lo conferma il terzo modello, con super platform e cinturino alla caviglia: elegantissimo e super chic.

    Tra i miei modelli preferiti vi consiglio sicuramente le deliziose scarpe con platform, open toe e una divertente stampa a pois che, con il cinturino alla caviglia, giocano sul contrasto tra il tacco vertiginoso ma non sottilissimo da donna e lo stile bebè della calzatura. Non ce la fate proprio a sopportare i tacchi alti? Niente paura, B&H Shoes ha realizzato anche un modello con il tacco basso, decisamente molto grazioso, in un bel panna con accattivanti balze che non ha nulla da invidiare alle altre calzature. Insomma, delle scarpe da vere shoes addicted!

    Se questi modelli di scarpe vi hanno conquistato potete visitare lo shop online su shop.bhshoes.it, oppure potete iscrivervi alla Fan Page su Facebook per essere sempre aggiornate su tutte le ultime novità dell’universo B&H Shoes! Il fantastico mondo B&H Shoes aspetta solo voi…

    649

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa estate 2011Scarpemoda primavera 2011scarpe primavera 2011
    PIÙ POPOLARI