Azzedine Alaia porta la sua Haute Couture A/I 2011/2012 sulle passerelle di Parigi

da , il

    Azzedine Alaia

    Azzedine Alaia debutta con la sua collezione di Alta Moda in occasione delle sfilate di Paris Haute Couture, che avranno luogo tra pochissimi giorni nella splendida capitale francese. Moltissime le novità che potremo ammirare in occasione delle presentazioni delle linee prestigiose dei marchi di moda più glamour, che hanno pensato al guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2011/2012: oltre ai marchi storici che vedremo sfilare in passerella, ci sono anche delle piacevoli novità che non potevo non condividere con voi. Anche Azzedine Alaia sfilerà in questo scenario di Alta Moda.

    Pochi giorni fa vi avevamo confermato la presenza di Giambattista Valli sulle passerelle dell’Alta Moda Parigina: il designer italiano ha infatti realizzato la sua prima collezione di Haute Couture, che verrà presentata in un palcoscenico tanto prestigioso come quello della settimana dell’Alta Moda di Parigi. Ma lui non è l’unica novità in ballo!

    Anche Azzedine Alaia ha deciso di debuttare con la sua prima collezione di Haute Couture in occasione di questa importante manifestazione. Il designer tunisino, tanto amato dalle celebrities di tutto il mondo, ha infatti in serbo per noi grandi sorprese, con la sua linea di “semi-couture”, presentata fuori calendario durante l’Haute Couture di Parigi, che andrà in scena dal 4 al 7 luglio.

    L’attesa comincia a farsi febbrile con tutte queste novità: dopo tanta moda maschile, che in questi giorni è andata in scena prima con Pitti Immagine Uomo e con Milano Moda Uomo poi, finalmente un po’ di moda femminile. E che moda: addirittura l’Haute Couture parigina… Non vedo l’ora che sia il 4 luglio!