Azzaro lancia l’esclusiva Collezione Mariée

Azzaro lancia l’esclusiva Collezione Mariée
da in Abiti Da Sposa 2017, Accessori Moda, Donna, Matrimonio, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Azzaro lancia la Collezione Mariée

    Azzaro ci sorprende ogni anno con delle strepitose novità. La casa di moda parigina specializzata in abbigliamento prét-a-porter, alta moda, abiti da sposa e accessori per uomo e donna, è stata fondata nel 1968 dallo stilista Loris Azzaro ed è attualmente guidata dalla designer Vanessa Seward, ex stilista di Chanel e Yves Saint Laurent. Dopo averci stupito con delle splendide creazioni dedicate ad una sera un po’ speciale, la stilista francese lancia la linea Mariée, una collezione pensata per il giorno più bello con un concept molto originale e innovativo: trenta stili diversi da personalizzare secondo il gusto della sposa.

    Gli abiti che fanno parte di questa interessante collezione sono stati creati nel laboratorio Azzaro, mentre i ricami sono prodotti dall’atelier Cécile Henri; tutti gli accessori, invece, come le mantelle e i boleri, le decorazioni per i capelli, le borse, e le scarpe su misura, perfetti per completare l’outfit, sono inclusi nell’offerta.

    Ovviamente, come tutte le future spose sapranno, oltre ad abbigliamento ed accessori ci sono molti altri dettagli da non trascurare. La maison non deluderà le sue clienti pensando anche ai particolari; è incluso nell’offerta anche un servizio VIP con appuntamenti privati in cui la sposa sarà aiutata e consigliata sul make up, trattamenti spa, parrucchiere e lingeria.

    Il particolare più divertente di questa linea? Ogni abito sarà personalizzato con un’etichetta con il nome della sposa e la data del matrimonio. La stessa Vanessa Seward, che ha scelto un capo di questa collezione per il proprio matrimonio, ha dichiarato: “Questo progetto è il più piacevole di quelli realizzati da Azzaro Couture, e ne segna il culmine offrendo alle spose la possibilità di avere un abito unico, per un giorno unico“.

    Cosa ne pensate di questa proposta?

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Accessori ModaDonnaMatrimonioModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI