Azzaro, abito rosso per Cameron Diaz

Azzaro, abito rosso per Cameron Diaz
da in Cameron Diaz, Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    cameron diaz The Green Hornet azzaro

    Cameron Diaz sceglie una splendida creazione Azzaro per la presentazione del suo nuovo film, un elegante abito rosso che sottolinea lo spirito spumeggiante e seducente della bellissima attrice. La bella Cameron, infatti, ha presenziato alla premeiére americana di Los Angeles del suo nuovo film intitolato “The Green Hornet” mostrandosi ai fotografi in una forma davvero strepitosa ed assolutamente impeccabile.

    La bella Cameron Diaz ha scelto di indossare un meraviglioso abito rosso firmato Azzaro per prendere parte all’anteprima del suo nuovo film tenutasi recentemente a Los Angeles.

    Per l’occasione l’attrice ha indossato, infatti, un abito monospalla rosso dalla linea fasciante e raffinata completato da delle semplici ma elegantissime pumps in color nude firmate Casadei.

    Dopo il discutibile look sfoggiato da Cameron Diaz in occasione della premeire del film Knight & Day ecco un look davvero perfetto che rende assolutamente grazia alla bellezza della spumeggiante attrice ancor più per la scelta di abbinare questo abito con un trucco semplice e raffinato ed un’acconciatura assolutamente naturale.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cameron DiazDonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI