Azumi & David creano l’originale borsa tronchetto

da , il

    azumidavid borsa scarpa

    Porta la firma del duo creativo Azumi & David la particolarissima borsa con tacco che vi mostriamo oggi. Questa esclusiva creazione unisce due delle più grandi passioni femminili, quella per le scarpe e quella per le borse, in un unico ed irresistibile accessorio. Non è la prima volta che si tendono a mixare insieme questi due amatissimi accessori ed i risultati non sono sempre dei migliori ma in questo caso dobbiamo soffermarci ad ammirare questa creazione che a mio parere risulta essere davvero valida.

    Questa particolarissima creazione trasforma una sorta di particolare stivale in un accattivante borsa con un risultato che non passa inosservato.

    A rendere ancora più interessante questa creazione la scelta di realizzarla in pelle matelassé e di rifinirla con una chiusura che ricorda tanto lo stile della amatissima e desideratissima borsa 2.55 di Chanel.

    La borsa, corredata anche da una comoda tasca interna e disponibile nelle varianti nera e oro, è in vendita da Colette ed il prezzo è anche abbastanza accessibile dato che questa creazione costa soltanto 295 euro. Un’accessorio davvero esclusivo perfetto per stupire chi ci guarda.