Avon presenta il profumo Hervé Léger Femme

da , il

    Profumo Herve Leger Avon

    Importante collaborazione per Avon che insieme alla nota maison Hervé Léger realizza un esclusivo profumo da donna, una fragranza raffinata e seducente che rispecchia lo sitle degli abiti della nota griffe famosi per la loro eleganza e sensualità. Gli abiti fascianti ed altamente femminili disegnati da Max Azria ed amatissimi dalle celebrities di tutto il mondo si trasformano, dunque, in un irresistibile profumo che saprà conquistare le donne e sedurre gli uomini grazie a questa interessante collaborazione realizzata con la nota casa cosmetica.

    Avon è un brand leader nel mondo della bellezza ed ha deciso di portare avanti un’importante collaborazione che ha dato vita alla creazione di una fragranza assolutamente esclusiva creata insieme alla maison Hervé Léger e allo stilista Max Azria, secondo cui “questa fragranza cattura la sensualità che è l’elemento distintivo dello stile Hervé Léger. Evoca quel lato di seduzione innato che hanno le donne”.

    Il profumo Hervé Léger Femme è caratterizzato da brillanti note di Magnolia Cinese e Pompelmo Siciliano che si combinano con note di Fiori d’arancio del Marocco e di Legno di Ginepro e prendono spessore grazie alla presenza di sentori preziosi di legno di Cipresso e Vaniglia, dando vita ad una fragranza sexy ed irresistibile.

    Questo intrigante profumo realizzato da Max Azria per Avon è disponibile singolarmente o all’interno un interessante kit, il Set Hervé Léger Femme, che include oltre al profumo in formato tascabile anche un gel doccia ed una crema corpo caratterizzati dalla stessa profumazione, per essere assolutamente femminili ed irresistibili dalla testa ai piedi.