NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Autunno-inverno 2006/07: fiori per Kenzo

Autunno-inverno 2006/07: fiori per Kenzo
da in Kenzo, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Kenzo

    Cosa riesce a donare ad un autunno grigio un tocco di allegria e colore in più? Semplicemente dei fiori applicati ad abiti, cappotti e qualsiasi capo di abbigliamento vi venga in mente. Kenzo ci ha provato così a donare un pizzico di fantasia alla stagione fredda: per renderla meno mocromatica e più vivace e degna di nota. Nell’immagine potete ammirare un cappottino con maxi fiori coloratissimi. Da abbinare ton sur ton con tutti gli altri accessori che indosserete insieme al capo principali floreale.

    Kenzo ci ha presentato un cappotto oversize, dalle maniche piuttosto larghe e dalle linee che cadono morbidamente sul corpo della modella. La sciarpa in scottish style è davvero una mossa perfetta: stacca dal resto del completo e rende il look meno pesante.

    E poi il tartan è un must di stagione. Borsa e scarpe invece riprendono lo stile del cappottino: gli stivali, dalle linee simili a quelli “antipioggia”, ma con la forma a punta davvero elegante, riprendono i fiori del soprabito. Anche la borsa, rigorosamente oversize, utilizza i motivi del cappotto. Con i maxi fiori sarete sicure di non aver sbagliato look.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN KenzoModa
    PIÙ POPOLARI