Autunno-inverno 2009/10: i colori di tendenza

Autunno-inverno 2009/10: i colori di tendenza
da in Donna, Moda, Moda Inverno 2010, Must have, moda autunno 2009
Ultimo aggiornamento:

    Il prossimo autunno-inverno 2009/10 saranno molti i must have che non potremo non avere nel nostro armadio: tra accessori e tipologie di abito non c’è tempo per pensarci troppo su. Bisogna provvedere in caso di mancanza. Ecco allora le tonalità che non potranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba invernale.

    Per la gioia di Valentino, e per tutte le amanti di questo colore, simbolo del fuoco, dell’amore che arde e della passione più accesa, in questo autunno-inverno 2009/10 andrà particolarmente di moda il rosso. Da portare su accessori o abiti in ogni occasione: non può mancare ad esempio l’abito da sera color rosso o magari una borsetta o un paio di scarpe della stessa tonalità, da abbinare però ad un completo nero, per evitare l’effetto Gabibbo :D .

    Niente paura: anche il nero sarà una delle tonalità da prediligere in questo autunno-inverno 2009/10. D’altra parte, soprattutto per la stagione fredda, è uno dei colori sempre presenti nelle collezioni degli stilisti.

    Non potevano mancare.

    Poi ecco comparire una tonalità che va bene su tutto, il beige. Da adattare ad ogni look e ad ogni stile. Per non sbagliare mai!

    Immagini prese da:
    moda.pourfemme.it.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Inverno 2010Must havemoda autunno 2009
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI