Autunno-inverno 2009/10: calze Pretty Polly by Holland

Autunno-inverno 2009/10: calze Pretty Polly by Holland
da in Accessori Moda, Calze, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le calze di moda in questo autunno-inverno 2009/10? Non devono essere per nessuna ragione al mondo banali: megli se con qualche stampa simpatica e spiritosa, ma sempre di tendenza e chic. Ecco la nuova collezione del marchio di moda inglese Pretty Polly, disegnata dal grande Henry Holland.

    Il brand Pretty Polly ci propone una collezione di calze davvero molto particolare. E come poteva essere altrimenti visto che per realizzarle è stato scelto lo stilista eccentrico e dal tocco curioso di House of Holland? Non poteva che venirne fuori una collezione fuori dagli schemi, ma di tendenza: per una linea di calze che tutte vorremo indossare.

    Henry Holland per Pretty Polly ci propone una serie di collant, molto femminili: alcuni sono più eleganti, altri più frivoli, perfetti per tutti i tipi di donne.

    Sarà difficile non trovare un modello di calza che non faccia al caso vostro: possono anche diventare delle ottime idee regalo per Natale 2009!

    Le donne devono adattare il proprio guardaroba all’imprevedibile clima britannico, mixando outfit estivi con le calze. La collezione Pretty Polly by Henry Holland non poteva essere lanciata in un periodo migliore di questo, in cui c’è molta incertezza sul tempo che farà“, queste le parole del responsabile acquisti del reparto di maglieria del londinese Selfridges. Calze perfette però per ogni altro clima!!!

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCalzeModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI