Autunno-inverno 2006/07: scollature per Dsquared2

Dsquared2, la nota casa di moda, ci sembra dire con questo modello: osate donne, osate. Ed effettivamente la scollatura posteriore di questo abito non lascia praticamente nulla all’immaginazione. Ma ci dice molto sulle tendenze di questa stagione autunno-inverno 2006/07: le scollature tornano di gran moda, soprattutto se ad essere scoperta è proprio la schiena.
Il modello presentato da Dsquared2 è forse un po’ troppo esagerato, ma possiamo comunque trovare utili consigli su come portare le scollature in questa stagione fredda. Come abbiamo detto, la schiena scoperta è un must assolutamente imperdibile. Se poi è accompagnata da dettagli come fiocchi e nastrini che scendono dalle spalline, allora il vostro vestito sarà sicuramente perfetto. Da indossare abbinato ad una pettinatura raccolta che lasci scoperto il più possibile.
Lun 30/10/2006 da Patrizia Chimera












![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

