Autunno 2006: teste a posto con lo chignon

Autunno 2006: teste a posto con lo chignon
da in Hair style
Ultimo aggiornamento:

    Scarlett Johansson

    La pettinatura tanta amata da donne di altri tempi e dalle ballerine torna di gran moda. E se a sfoggiarla ad un gran galà è una delle più importanti e belle attrici di Hollywood, possiamo garantirvi che sarà la tendenza della prossima stagione autunno-inverno 2006/07. Scarlett Johansson non ha dubbi su come portare e raccogliere la sua folta chioma: uno chignon è l’ideale, perchè è una pettinatura comoda ma raffinata al tempo stesso, elegante e di sicuro effetto.

    L’attrice americana ha deciso di stupire tutti presentandosi all’ultima settimana della moda di New York con un look molto particolare, che non è sfuggito ai più prestigiosi hair stylist del mondo. Scarlett Johansson è considerata una delle maggiori icone di bellezza. E lo ha dimostrato con il suo fascino sempre impeccabile.

    Fascino reso irresistibile in questa fotografia proprio dall’acconciatura a chignon stile anni Sessanta. I capelli, raccolti con l’aiuto di una fascia nera, sono stati resi unici dalla cotonatura che ha permesse alla testa dell’attrice di non perdere volume. Se volete essere cool, osate anche voi con questo chignon. Vedrete il successone.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hair style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI