Autoabbronzanti migliori per viso e corpo 2017: i must have per la Primavera/Estate [FOTO]

Desiderate un autoabbronzante graduale, che non macchia e spray? Vediamo quali sono i migliori autoabbronzanti 2017 per viso e corpo che sono stati lanciati sul mercato e utili per ottenere una bella tintarella ancor prima di esporsi al sole. Scoprite il miglior autoabbronzante 2017 e lasciatevi conquistare da questo prodotto di bellezza solare.

da , il

    In attesa della tintarella scopriamo gli autoabbronzanti migliori per viso e corpo 2017, tra i must have della primavera/estate. Le formulazioni sono molto cambiate in questi anni ed ormai è lontano il ricordo di quel rischioso “effetto arancione” che si otteneva un tempo. I nuovi prodotti attualmente garantiscono un colorito dorato e nella maggior parte dei casi un risultato graduale e modulabile. Andiamo alla ricerca del miglior autoabbronzante 2017 scoprendo i nostri consigli di bellezza per l’estate.

    Iniziamo con una buona notizia, gli autoabbronzanti attualmente in commercio contengono ormai quasi tutti un filtro solare per proteggere la pelle durante le prime esposizioni. È infatti importante capire che non bisogna mai dimenticarei di proteggersi in estate con un buon prodotto con filtro solare per evitare di scottarsi inutilmente.

    Per ottenere un’abbronzatura perfetta vi consigliamo di utilizzare Brilliant Bronze Self-Tanning Emulsion di Shiseido, un prodotto che dona rapidamente un colorito intenso, a lunga durata e uniforme, previene i danni cellulari, protegge dai segni dell’invecchiamento, idrata e ammorbidisce la pelle e soprattutto si stende facilmente ed è un autoabbronzante che non macchia, quindi adatto a tutti. Sempre della stessa azienda vi suggeriamo Daily Bronze Moistruizing Emulsion For Face/Body perfetto per chi è alla ricerca di un autoabbronzante graduale.

    Tra le proposte migliori vi segnaliamo anche l’Attivatore abbronzatura viso corpo e il Gel autoabbronzante della linea Pre Sun di Diego Dalla Palma, che rinnova la pelle del viso e la colora. Tra i nuovi autoabbronzanti 2017 ci sono anche quelli di Sephora, che ha realizzato le salviette Lingette auto-bronzant, disponibili in due diverse intensità di colore e da passare su viso e corpo, e Tinted self tanning mist. Un buon prodotto è anche l’autoabbronzante Kiko, in particolar modo Sunless Tan Cream, adatto per viso e corpo con effetto progressivo. Se desiderate un autoabbronzante spray sempre il marchio di make up ha creato Sunless Tan Mousse, che prevede l’erogazione di una leggera nuvola che vi colorerà in modo impeccabile.

    Per quanto riguarda i prodotti autoabbronzanti per viso vi segnaliamo il Super Soin Autobronzant Visage di Sisley Paris e il Flash Bronzer Gel Visage di Lancôme.

    Da non farvi scappare il miglior autoabbronzante uomo, in particolar modo la crema Auto Tan di Heliabrine, da utilizzare quando non avete tempo e voglia di andare al mare. Ottimo anche l’autoabbronzante bio di Lavera, perfetto soprattutto per il viso.

    Ricordate che questi prodotti possono esservi utili anche se state cercando di capire come prolungare l’abbronzatura una volta rientrati dalle vacanze estive. Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere gli autoabbronzanti migliori del 2017.