Aurora Fashion Week Russia Autunno/Inverno 2012/2013 [VIDEO]

da , il

    Anche l’Aurora Fashion Week Russia ci ha presentato i trend del guardaroba femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: a San Pietroburgo infatti si è svolta la V edizione della Settimana della moda russa, che ha messo in mostra 40 collezioni di moda presentate presso le sale del Manezh, un ex maneggio della città russa. Nei nostri video possiamo ammirare alcune delle creazioni che le modelle scese in passerella per l’evento hanno indossato. Ci sono dei look davvero interessanti…Scopriamoli!

    Se nel video qui sopra possiamo seguire quello che è successo nel primo giorno di passerelle dell’Aurora Fashion Week Russia, che seguono a distanza di qualche settimana quelle della Fashion Week di Mosca sempre per l’autunno-inverno 2012/2013, negli altri che vi proponiamo di seguito possiamo ammirare le altre giornate di sfilate.

    Aurora Fashion Week Day 2

    Le passerelle dell’Aurora Fashion Week Russia ci hanno presentato numerosi look da biker, un trend da non sottovalutare nell’autunno-inverno 2012/2013, come accade ad esempio nella presentazione di Anne Sofie Madsen, che propone capi di chiara ispirazione streetstyle: le modelle della stilista danese indossano degli outfit perfetti per affrontare anche le temperature più rigide, senza dimenticare però la naturale femminilità di ogni donna, impreziosita da abiti con perline e gonne a palloncino.

    Pirosmani, brand di Jenya Malygina, ha invece presentato degli abiti asimmetrici, dove le linee geometriche vengono stravolte, per degli ouftit davvero insoliti, realizzati tutti con materiali tecnici. Tra gli accessori non possono mancare gli stivali, che arrivano al polpaccio ed hanno un gusto decisamente vintage.

    Non mancano, poi, look decisamente maschili, come accade nella collezione del brand lettone Arvils Linde, che va in scena con la collezione All is One che stravolge letteralmente il guardaroba femminile, per una moda che si fa ironica, divertente, ma non per questo meno femminile. La designer italo-brasiliana Christian Crawford, invece, porta in scena una donna tosta, che non dimentica il suo lato femminile con scollature e trasparenze: “Le mie Princess Warriors, principesse guerriere muse della mia collezione, pur essendo forti e indipendenti, hanno talvolta bisogno di riscoprire e svelare la loro attitudine più femminile“.

    Non mancano poi soluzioni più particolari, come quelle presentate dal brand kazako Lariya, che porta in passerella un universo colorato, fiabesco, perfetto per le donne che amano giocare con la moda!

    Aurora Fashion Week Russia Day 3

    La Settimana della Moda di San Pietroburgo conferma moltissimi dei trend visti in altre location, come ad esempio i colori che andranno maggiormente di moda: via libera ai bianchi e ai neri, senza dimenticare i grigi!

    Aurora Fashion Week Russia Day 4

    Femminilità, rigore, ma anche un po’ di ironia, ecco quello che abbiamo visto sulle passerelle dell’Aurora Fashion Week Russia… Davvero interessanti i suoi look, non trovate?