Auguri di buon San Valentino 2012, con l’anello con cuore viola di Chopard

Auguri di buon San Valentino 2012, con l’anello con cuore viola di Chopard
da in Anelli, Chopard, Donna, Gioielli, Moda, San Valentino 2017, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    anello chopard cuore

    Qual è il modo migliore per augurare a tutti voi uno strepitoso San Valentino 2012? Ma ovviamente proponendovi un oggetto dei desideri che possa essere un’importante promessa d’amore: ecco a voi l’anello che Chopard ci ha proposto in vista della festa che andiamo a celebrare oggi, un prezioso con dettaglio a forma di cuore, il simbolo di questo 14 febbraio che ci apprestiamo a festeggiare con il nostro amato e la nostra amata. E chissà se qualcuna di voi sarà così fortunata da trovare nel suo pacchettino con fiocco proprio l’anello dell’amore pensato da Chopard!

    Chopard ci propone sempre le sue collezioni di gioielli pensati per le occasioni più importanti. Ovviamente, parlando di preziosi, non poteva non saltare fuori un accessorio dedicato proprio alla festa degli innamorati, che amano scambiarsi pegni d’amore così importanti. E anche così belli, visto lo splendore di questo anello che fa innamorare a prima vista.

    Dopo aver ammirato gli occhiali da sole Chopard con dettaglio a cuore, eccoci qui davanti ad un modello di anello molto chic, con tormalina Paraiba, diamanti bianchi e una serie di altri dettagli che brillano in un accessorio di Alta Gioielleria davvero eccezionale.

    La gemma è intagliata a forma di cuore, mentre la montatura, realizzata in oro rosa 18 carati riporta delle micro incastonature di diamanti. Per un risultato finale che è assolutamente unico, frutto di un lavoro di sapienti artigiani che sanno bene come plasmare a loro piacimento i materiali più pregiati e preziosi.

    Un anello davvero prezioso e raro, perfetto per dichiarare il nostro amore unico alla persona fortunata che riceverà questa delizia per gli occhi!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliChopardDonnaGioielliModaSan Valentino 2017Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI