Milano Moda Donna

Au jour le jour presenta la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Au jour le jour presenta la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Au jour le jour per l’Autunno-Inverno 2014-2015 tinge la stagione più fredda di colori pastello e fantasie briose! La donna a cui si ispira la griffe è moderna e sbarazzina, desiderosa di sfoggiare look che si beffano del grigiore dei mesi più rigidi, indossando minidresses, camicie, t-shirt, skirt e capi spalla coloratissimi! Tutti i modelli del marchio si caratterizzano per uno stile inconfondibile che oltre alle tradizionali tinte unite, apre ai pattern con gufi, uccelli, labbra e cani. Scoprite con noi tutte le proposte del catalogo Au jour le jour dell’inverno.

    Siete stufe delle classiche fantasie invernali, declinate nelle colorazioni giocate sui toni del nero, del viola e del marrone? Fate spazio nel guardaroba alla collezione di abbigliamento Au jour le jour, un catalogo ricco di modelli originali e colorazioni vibranti. Abiti corti con bretelle, modelli oversize e tessuti caratterizzati da motivi briosi sono i veri protagonisti della nuova linea di abbigliamento, fresca e raffinata. I look della griffe sono perfettamente riconoscibili, composti da disegni di animali che costituiscono il classico habitat Au jour le jour.

    Le tinte baby sono le tonalità preferite per declinare le pellicce dell’Autunno-Inverno 2014-2015 della griffe: i modelli sono oversize, con grandi tasche laterali e motivi maxi di felini bianchi. Più accese e vitaminiche le nuances dei cappotti Au jour le jour caratterizzati da maniche lunghe in pelliccia. Lo stesso pregiato tessuto è selezionate per realizzare le maxi maglie a mezza manica declinate a righe di colore verticali. I minidresses della griffe sono proposti a mezza manica, con o senza arricciatura inferiore e in versione tubino tricolor, con maniche lunghe e scollatura tonda come per le proposte di abbigliamento invernale firmato Nolita. Particolarmente originali anche gli abiti corti con motivo a incrocio centrale e le mini skirt blu notte ricoperte interamente da bottoni multicolor.

    Le gonne sono proposte anche in denim, con grande spacco centrale, e in pelle, corte e in tinta unita. Completano il catalogo del marchio le t-shirt verdi con fantasie di rose rosse, le proposte pastello con fantasia di uccelli e le camicie orange con colletto alto.

    Tutti i capi sono interamente realizzati nel nostro Paese e mostrano la qualità indiscussa del Made in Italy. Ogni elemento del guardaroba riflette un’estetica ricercata e glamour. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le proposte di abbigliamento della griffe. Voi quale preferite?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/11/2014 08:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI