Atelier Vesace per Elisabetta Canalis a Sanremo 2011

da , il

    atelier versace sanremo canalis

    Continuiamo a parlarvi di look sanremesi con Atelier Versace che realizzerà gli abiti che Elisabetta Canalis indosserà in occasione della serata d’apertura del Festival di Sanremo. Per questo importante evento musicale i riflettori sono tutti puntati sulle due donne protagoniste che stanno facendo un gran parlare di se tra look e gossip. Tra gli outfit creati per la Canalis le preziose creazioni di Atelier Versace faranno sognare certamente tutti noi, abiti raffinati ed esclusivi come quello presentato in questo bozzetto disegnato per la bella Elisabetta da Donatella Versace.

    Abbiamo proprio oggi del look creato per Elisabetta Canalis da Emilio Pucci e continuiamo a parlare dello stile della celebre attrice e conduttrice mostrandovi lo schizzo di un abito creato per lei da Donatella Versace per Atelier Versace.

    Questo elegantissimo abito è declinato in una raffinata nuance bianca ed è caratterizzato da un prezioso corpetto adornato da luminosissimi cristalli e da un profondo spacco laterale che lo rende altamente seducente.

    Questo meraviglioso vestito, insieme ad altri della linea Atelier Versace, verranno indossati dalla Canalis a Sanremo 2011 il prossimo 15 febbraio in occasione della serata di apertura della nota kermesse musicale. Staremo a vedere.