Atelier Versace, abito da sogno per la splendida Gwyneth Paltrow

da , il

    gwyneth paltrow versace

    Gwyneth Paltrow si è presentata in una mise assolutamente meravigliosa in occasione della serata conclusiva dei CMA Awards tenutasi a Nashville in Tennessee. L’attrice si è concessa con eleganza ai fotografi che l’hanno ritratta con piacere in un meraviglioso abito Atelier Versace autunno-inverno 2010-2011, una mise che rende assolutamente grazia alla sua bellezza e la fa apparire come una vera e propria dea.

    Questo esclusivo abito che fa parte della collezione Autunno-Inverno 2010-2011 Atelier Versace accarezza dolcemente il corpo della bellissima attrice segnando il punto vita grazie anche ad una particolarizzima apertura che lascia sensualmente ma elegantemente intravedere il fianco.

    L’abito, sfumato in raffinati toni che vanno da blu all’azzurro, dal bianco al rosa, è impreziosito da cristalli luminosi che lo rendono ancora più esclusivo ed esaltano ancor più la statuaria bellezza dell’attrice.

    A completare il look eleganti scarpe firmate Christian Louboutin ed un meraviglioso paio di preziosissimi orecchini firmati S.J. Phillips.

    Io sono rimasta letteralmente incantata appena ho visto le foto di Gwyneth Paltrow in questo splendido abito sparkling. Voi cosa ne pensate?