Atelier Versace veste con un abito da sera favoloso Luisa Ranieri, madrina del Festival del Cinema di Roma 2011

Atelier Versace veste con un abito da sera favoloso Luisa Ranieri, madrina del Festival del Cinema di Roma 2011
da in Abiti da sera, Donna, Festival Cinema Roma, Moda, Stilisti, Versace, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice italiana Luisa Ranieri è apparsa in tutto il suo splendore, con il suo abito da sera griffato Atelier Versace, in occasione della serata di apertura del Festival del Cinema di Roma 2011, che si sta svolgendo in questi giorni nella capitale italiana. Lei è stata infatti scelta come madrina, una padrona di casa decisamente elegante, femminile e soprattutto raffinata, che riesce ad interpretare al meglio lo stile di una manifestazione davvero importante per il cinema italiano ed internazionale. Lei, nonostante la recente gravidanza, è in formissima, oltre che sempre bellissima, non trovate?

    Se il Festival del Cinema di Venezia 2011 aveva scelto Vittoria Puccini, splendida nel suo look Versace, come madrina della manifestazione, la kermesse cinematografica di Roma non è stata da meno. Per la nuova edizione della manifestazione, infatti, è stata scelta un’altra interprete di grande successo del cinema italiano, quella Luisa Ranieri che ci ha regalato grandissime interpretazioni.

    Dopo aver ammirato il look androgino di Dolce&Gabbana sfoggiato da Penelope Cruz, eccoci qui a parlare di un’altra bellissima attrice, che ha scelto un modello di abito da sera nero del marchio di moda italiano Atelier Versace. Un abito che esalta il suo fisico perfetto, tornato in forma dopo la recente gravidanza: da pochi mesi, infatti, Luisa Ranieri è mamma di Emma.

    In realtà sono stata fortunata: anche se ho preso 14 chili durante la gravidanza, subito dopo il parto ne ho persi 10 velocemente. Adesso sto ancora allattando e non posso permettermi di smaltire quei 4 chili in eccesso”, questo quello che ha raccontato ai giornalisti accorsi al Festival del Cinema di Roma 2011!

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaFestival Cinema RomaModaStilistiVersaceVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI