Speciale Natale

Atelier Versace Jewelry collection, nuova linea di gioielli rock e luxury [FOTO]

Atelier Versace Jewelry collection, nuova linea di gioielli rock e luxury [FOTO]
da in Gioielli, Paris Haute Couture, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Splendidi gli anelli protagonisti della Atelier Versace Jewelry collection 2012, che il noto marchio di moda italiano ha fatto sfilare in occasione delle passerelle di Alta Moda di Paris Haute Couture per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Ammirando la nuova collezione presentata da Donatella Versace, in quella bellissima location che l’Hotel Ritz, tanto caro al fratello Gianni, che amava presentare qui le sue collezioni femminili più prestigiose, abbiamo subito notato dei gioielli preziosi sfoggiati dalle modelle che hanno partecipato allo show. Gioielli che fanno parte della nuovissima collezione di preziosi che Atelier Versace propone a tutte le donne.

    Non solo splendidi abiti dal gusto rock per la collezione di Haute Couture di Atelier Versace per l’autunno-inverno 2012/2013: Donatella Versace ci ha proposto, infatti, tutta una serie di accessori preziosi e rigorosamente oversize che le donne andranno ad indossare per completare con uno stile grintoso e femminile ogni loro look.

    A rendere ancora più glamour i bellissimi abiti corti e lunghi visti sulla passerella parigina di Atelier Versace per la stagione fredda che verrà, ecco a voi tutta una serie di anelli giganti, grandissimi, impreziositi da pietre preziose e colorate. Pietre di diverse tonalità, che sapranno abbinarsi alla perfezione ad ogni vostro outfit, sia quelli più chic e formali, sia quelli più casual.

    Come designer e collezionista di gioielli ho sempre voluto offrire la stessa qualità di artigianato in gioielleria come facciamo con la collezione Versace Atelier di moda“, queste le parole della fashion designer nel descrivere come nasce e come si sviluppa una collezione di gioielli Haute Couture, che faranno gola a tutte le fashioniste.

    Ogni singolo anello della collezione è un’opera d’arte”, continua Donatella Versace e ammirando gli anelli protagonisti della nostra galleria di immagini non possiamo che confermare: intrecci di oro vanno ad abbracciare pietre grandissime, dalle tonalità più glamour. Per le più romantiche abbiamo l’iper femminile rosa, per le più tradizionali, invece, ecco comparire il giallo, mentre per le fashioniste più convinte che ne dite di un bel viola?

    Come indossare questi anelli? Ovviamente con un abito da sera importante, come quelli presentati da Atelier Versace, sono perfetti, ma non sono da sottovalutare nemmeno con un look casual chic più informale, per dare un bel punto luce importante e glamour, per accendere di stile la vostra naturale bellezza. Uno stile decisamente rock, ovviamente, in linea con il mood del marchio di moda della Medusa.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliParis Haute CoutureVersace

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI