Atelier Pronovias abiti da sposa 2018: tutta la collezione [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2018 è caratterizzata da modelli sofisticati e scivolati, realizzati con materiali pregiati e impreziositi da lavorazioni uniche. Scoprite con noi tutta la collezione di Atelier Pronovias sposa 2018.

da , il

    Gli abiti da sposa 2018 Atelier Pronovias sono eleganti e sofisticati. Tutta la collezione del marchio bridal spagnolo è stata ideata per le donne che sognano qualcosa di unico e pregiato, da indossare nel giorno del proprio matrimonio. Seta, pizzo, mikado e tulle sono i tessuti che caratterizzato questa nuova linea del brand, che ha fatto ampio uso di ornamenti e decorazioni fatte a mano, per impreziosire schiena e corpetto. Vediamo insieme l’intera collezione Atelier Pronovias abiti da sposa 2018.

    Come scegliere l’abito da sposa in base al fisico e al tipo di cerimonia? Bisogna tener conto di alcune variabili, oltre che del proprio gusto personale, per riuscire a trovare il vestito nuziale più adeguato per sé. Le aspettative, personali e degli invitati, sono sempre altissime. La sposa, si sa, è al centro dell’attenzione e tutti gli occhi sono rivolti su di lei. È davvero importante, dunque, sentirsi a proprio agio con qualcosa di unico e bellissimo. Siete in cerca di un vestito favoloso, che vi faccia battere il cuore, ricco di dettagli e di decorazioni pregiate? Allora dovete assolutamente scoprire il nuovo catalogo di abiti da sposa 2018 Atelier Pronovias.

    All’interno della collezione del noto brand spagnolo ci sono dei meravigliosi modelli capaci di togliere il fiato. Tra questi ci sono gli abiti da sposa in pizzo, molto dei quali dalla silhouette avvolgente, con corpetti delicati, spalle scoperte o bretelline sottili. La maggior parte di queste creazioni vanta delle schiene riccamente decorate, come quei modelli che presentano dei veri e propri inserti gioiello, fatti di cristalli e perline, che disegnano degli elementi déco raffinati e scintillanti.

    Molto belli anche gli abiti da sposa semplici, in seta scivolata con scollature tonde e maniche lunghe, sulle quali è possibile trovare dei piccoli inserti in pizzo. Da non farsi scappare quelli caratterizzati da bustier a collo alto, con effetto tattoo, e gonne morbide e fluide. Nella collezione Atelier Pronovias 2018 abbondano gli abiti da sposa a sirena, con maniche, strascico e particolari bellissimi, che lasciano senza fiato.

    Per chi preferisce qualcosa dalla silhouette più delicata, suggeriamo i vari vestiti da sposa stile impero, tra i quali ci sono anche dei modelli in tulle drappeggiato con top monospalla e spacchi intriganti e profondi sulla gonna. Da non perdere quelli dal taglio chemisier e le proposte con scollature posteriori chic e seducenti.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire l’intera collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2018.