Milano Moda Donna

Atelier Pronovias abiti da sposa 2017: tutta la collezione [FOTO]

Atelier Pronovias abiti da sposa 2017: tutta la collezione [FOTO]

    Durante la Barcelona Bridal week abbiamo ammirato la sfilata degli abiti da sposa 2017 di Atelier Pronovias. Tutta la collezione è dedicata a una donna che vuole essere sublime, elegante e raffinata, teatrale e chic al tempo stesso nel giorno del suo matrimonio. La linea che il marchio spagnolo ha disegnato questa volta ha dettagli esclusivi ma non si allontana troppo dalla tradizione, che vuole la sposa promessa in lungo e in bianco. Nella collezione Atelier Pronovias 2017, la linea haute del brand, ritroviamo i sensuali vestiti tattoo, i modelli con mantella e con gonne arricchite da drappi laterali, ma anche bridal dress semplici e scivolati, creazioni gioiello, spacchi e scollature intriganti. Scoprite insieme a noi tutte le proposte che si annidano in questa ricca serie bridal.

    Dopo aver assistito alle magnifiche creazioni che hanno scandito la New York Bridal week e designato le nuove tendenze da sposa 2017, è tempo di scoprire quali sono stati gli abiti più belli che hanno sfilato a Barcellona, tempio europeo dell’universo della moda nuziale. Tra gli eventi più interessanti di questa grande manifestazione chic, abbiamo assistito al magico e incantevole defilé targato Atelier Pronovias, marchio couture del brand spagnolo. Madrina d’eccezione di questa sfilata è stata la bellissima Irina Shayk, che ha aperto e chiuso lo show con abiti da sposa raffinati e particolari: il primo, un modello liscio e semplice con maniche lunghe e polsini di piumette, mentre l’ultimo all’apparenza sobrio, ha nascosto fino all’ultimo il dettaglio posteriore, un grande velo di pizzo macramé dall’effetto tattoo.

    Proprio la lavorazione stile tatuaggio ha caratterizzato molti dei vestiti nuziali visti sulla passerella spagnola, ma anche gli inserti nude look non sono stati da meno, alcuni all over mentre altri posizionati solamente in punti strategici, come carré e maniche. Tra i modelli visti durante il fashion show, grande attenzione è stata richiamata dagli abiti da sposa semplici, eleganti proposte in seta scivolata, fresca e morbida, tra cui dei modelli con piumette svolazzanti o anche cristalli e decorazioni in lamé argento.

    Sensuali e intriganti i bridal dress caratterizzati da spacchi vertiginosi e scollature profonde, ma anche gli abiti da sposa con schiena scoperta hanno lasciato tutti senza fiato.

    Tra i nuovi vestiti Pronovias 2017 non mancano quelli principeschi, dunque impreziositi da gonne ampie e vaporose, così come ci sono anche dei vestiti dal taglio a sirena e altri a colonna. Il velo, a quanto pare, è stato bandito, in favori di mantelli e drappi posizionati sui fianchi delle gonne. Nella nostra gallery potrete ammirare tutta la collezione degli abiti da sposa Atelier Pronovias 2017: quale sarà il vostro preferito?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016MatrimonioPronovias

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI