Speciale Natale

Atelier Pronovias abiti da sposa 2016: tutta la collezione [FOTO]

Atelier Pronovias abiti da sposa 2016: tutta la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2016 racchiude tutti i modelli più incantevoli e di alta moda che il famoso marchio spagnolo ha realizzato per le future promesse. Rispetto alla linea classica, qui troviamo i wedding dress da sogno, confezionati con tessuti ancor più leggeri e impalpabili e impreziositi da elementi preziosi esclusivi e inaspettati. Tra i must have di questa bridal collection troviamo principalmente degli abiti da sposa semplici, con o senza maniche in crepe in stile sirena, i quali si aprono delicatamente sulla schiena svelandone la pelle. Ad ogni modo, non mancano quelli completamente realizzati in pizzo e i modelli effetto nudo.

    Gli abiti da sposa di Pronovias 2016 sono tutti molto belli e perfetti per ogni tipologia di evento ma all’interno della linea Atelier troverete le creazioni più sofisticate e particolari. Tra queste c’è il modello Vicenta, un vestito in stile sirena molto sensuale, con corpetto trasparente in tulle effetto nudo con applicazioni in pizzo rebrodè, che copre il dovuto. La parte inferiore, invece, è in morbido tessuto scivolato, ideale per chi adora lo stile ricercato ma senza eccessi. Se invece desiderate osare per voi c’è il wedding dress Veda, con maniche lunghe e applicazione di pizzo chantilly e guipure che crea un delizioso quanto intrigante nude look sul fianco.

    Su questa stessa scia ne sono stati confezionati anche altri, come Varel, completamente in chantilly, e Verda, arricchito da strass e caratterizzato da uno strascico davvero molto importante.

    Pronovias ha anche creato dei modelli con crop top, come Veneto, un vestito molto semplice in voile di seta con scollatura all’americana e corpetto che vanta una maxi collana di fiori bianchi. Tra gli abiti da sposa di tendenza nel 2016 tornano quelli con maniche lunghe e il marchio ne ha messi a punto di bellissimi, come Varnava, con corpetto bustier e scollatura maliziosa, e Vasily, con bordatura in lace. Se invece volete trasformarvi in bellissime principesse, per voi c’è Vanes, un wedding dress con scollatura a cuore e strascico imponente, posizionato sulla parte centrale posteriore della schiena e che è possibile staccare all’occorrenza. Molto chic anche quelli più scivolati, stile sottana, come Vivi, con spalline un po’ larghe e gonna che si apre sul fondo, o Kaira, arricchito da frange applicate e lavorazioni in guipure.

    Se siete prossime al matrimonio o semplicemente siete curiose di scoprire qualche delizioso look nuziale, sfogliate la nostra gallery e guardate l’intero catalogo di abiti da sposa Atelier Pronovias 2016.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioPronovias

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI