Milano Moda Donna

Atelier Pronovias abiti da sposa 2015: tutta la collezione [FOTO]

Atelier Pronovias abiti da sposa 2015: tutta la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    Atelier Pronovias abiti da sposa 2015: una collezione fatta di tessuti sontuosi, pizzo francese e strati infiniti di tulle, che caratterizzano le proposte bridal del marchio. Per mostrare tutte le meravigliose creazioni nuziali, che tra l’altro segnano un importante traguardo per l’azienda, ovvero i primi 50 anni di attività nel settore, Pronovias ha presentato in passerella tutti i suoi nuovi abiti da sposa 2015 durante il fashion show di chiusura della Barcelona Bridal Week. La linea, non a caso, è stata chiamata 50 years dressing dreams con chiaro riferimento al sogno che ogni sposa, in questi tanti anni, ha vissuto e coronato grazie anche ai vestiti nuziali da capogiro. L’idea è quella di fornire alle promesse ancora wedding dress da favola, così che ognuna possa sentirsi perfetta e assolutamente bellissima nel giorno del sì.

    In questa nuova collezione di vestiti da sposa Pronovias 2015 balzano immediatamente all’occhio le sperimentazioni di alta moda, abiti effetto mesh ricchi di decori, applicazioni di perline e petali di tessuto leggerissimo e trasparente, con schiena scoperta e maniche velate. Un vero trionfo di stile e di eleganza che lascerà tutti gli ospiti, sposo compreso, senza fiato. Tra le proposte viste sulla passerella, spiccano tantissimo i vestiti con bustier fasciati e fascianti, a volte steccati e con scollature solitamente dritte o a cuore. Non mancano i corpetti con scolli a v e dettagli plissé che ricordano tanto una bellissima dea greca. Le gonne sono per lo più ampie e voluminose, alcune strutturate, altre semplicemente vaporose, ricche di strati di tulle e di applicazioni a petalo.

    Non mancano nemmeno una serie di abiti da sposa corti, incontrati anche nella scorsa collezione di abiti da sposa 2014 di Pronovias, pensati soprattutto per le ragazze più giovani e sbarazzine. Tra le novità di questa linea ci sono anche i bridal dress con camicia: si presentano come composizioni di bluse in chiffon mesh, con arricciature e taschine in lace, che si accostano a long skirt importanti e preziose. Tulle, pizzo, raso e mikado di seta si alternano sui pregiati modelli della linea Atelier Pronovias 2015, tutta pensata sui toni del bianco, luminoso, opaco, sporco e talvolta tendente all’avorio. E ora, non lasciatevi scappare la possibilità di sfogliare nella nostra gallery l’intero catalogo Pronovias 2015, ricco di abiti da sposa da far girare la testa!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioPronovias Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/05/2014 12:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI