NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Atelier Pfister, per iPhone anche app sul design

Atelier Pfister, per iPhone anche app sul design
da in Arredamento, Cellulari, Design, Hi-Tech, Internet Style, iPhone, iPod
Ultimo aggiornamento:

    Atelier è la nuova linea di mobili firmata Pfister, il nuovo design svizzero. La sua è una semplicissima applicazione che vi consentirà di guardare svariati oggetti di arredamento dal design all’avanguardia come letti, tavoli, lampade, sedie, scaffali, ma anche tappeti, poltrone, divani e tutto ciò che può essere usato per arredare o rinnovare la vostra casa. Se la app Nanopress per seguire Stylosophy non vi basta, provate questa dallo stile decisamente moderno e originale. La particolarità più innovativa di questa applicazione consiste ne mostrarvi come starà un determinato oggetto di design in casa vostra, anche in 3D.

    Sotto la guida di Alfredo Haberli, uno dei designer svizzeri più famosi al mondo, tredici giovani talenti del design svizzero presentati nella app, hanno sviluppato una collezione assolutamente nuova.

    Grazie a questa applicazione potrete vedere a tutto schermo, sia su iPhone che su iPad e iPod, le ultime tendenze del design svizzero basate su una lavorazione artigianale, potendo anche trasferire le foto scattate con l’iPhone sull’iPad.

    In questo modo si può arredare casa da casa. Comodamente seduti sul vostro divano potete ammirare le immagini di settanta articoli di design per la tavola, la camera da letto, il soggiorno o l’ufficio.

    Scattate una foto a quello che volete diventi il vostro soggiorno, scegliete il divano e collocatelo nel punto in cui volete. Ecco come sarà il vostro salotto!

    Nella applicazione ci sono anche tutti gli store Pfister, così potete individuare il più vicino per andare a vedere dal vivo quello che avete scelto.

    Se volete rendere la vostra casa più moderna e amate il design, oltre a vedere la collezione Fiorucci per la casa, vale la pena provare questa app.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoCellulariDesignHi-TechInternet StyleiPhoneiPod
    PIÙ POPOLARI