Atelier Emé: abiti da sposa 2018 per donne romantiche [FOTO]

Gli abiti da sposa Atelier Emé 2018 sono molto romantici e arricchiti da dettagli deliziosi. Sono l'ideale per le donne che sognano un matrimonio perfetto e dallo stile ricercato. Tulle pois, duchesse, pizzo e mikado sono i tessuti utilizzati dalla griffe, come potete vedere dalle foto della collezione Atelier Emé sposa 2018.

da , il

    Gli abiti da sposa Atelier Emé 2018 sono stati pensati per accontentare tutte le donne romantiche, che sognano un matrimonio elegante e raffinato. Nella nuova collezione, però, ci sono anche diversi modelli alternativi, persino colorati, che soddisfano pienamente le esigenze di tutte coloro che desiderano apparire ben lontane dalla normale idea nuziale. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, ora non vi resta che guardare tutti gli abiti da sposa disegnati per questa linea Atelier Emé 2018 e scegliere il vostro preferito.

    Lo stile bucolico e romantico ha caratterizzato fortemente la nuova collezione del marchio italiano. Ad aprire la sfilata è stato un meraviglioso abito da sposa a sirena, con maniche ampie e sblusate, con fiorellini e piccole applicazioni botanical. Completamente trasparente nella parte del carré e delle braccia, presenta un corpo con delicato ramage e un lungo strascico da vera principessa. Il dettaglio delle maniche effetto camicia è stato utilizzato per vari modelli della collezione Atelier Emé abiti da sposa 2018, anche su un wedding dress con peplum top e gonna in mikado. Con questa stessa caratteristica sono stati realizzati anche dei vestiti da sposa semplici, sui quali troviamo delle piccole arricciature di tessuto, e altri più particolareggiati, con pizzo all over. Ci sono anche dei modelli con velo corto sulle spalle, e altri ben più casti, che seguono delicatamente le linee del corpo femminile, arricchiti con fusciacche posizionate sui fianchi.

    Tra gli abiti da sposa 2018 più belli ci sono senza dubbio quelli in tessuto morbido e delicato, realizzati in seta e sui quali è stato applicato un velo di tulle pois, arricchito da ricami floreali eleganti. La stessa tecnica è stata utilizzata anche per i vari modelli più semplici e fluidi, caratterizzati da scollature profonde. Tra le proposte più audaci ci sono anche i tattoo dress, in tessuto completamente trasparente, dettagli di fiori e ramage all over, che coprono i punti giusti del corpo; questi sono stati tra i grandi protagonisti tra gli abiti da sposa della Barcelona Bridal week.

    Chiunque sia in cerca di qualcosa di davvero alternativo, nella collezione Atelier Emé sposa 2018 troverà dei modelli che lasciano davvero senza parole, assolutamente più rock dei precedenti. Ci sono, infatti, dei completi composti da camicie di jeans, con ricami bianchi, e maxi gonna a strati bianco latte. Molto particolari anche i vestiti asimmetrici che lasciano le gambe scoperte e sottogonna canditi e i vari kimono che omaggiano lo stile orientale.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le foto degli abiti da sposa Atelier Emé 2018.