Speciale Natale

Atelier Emé: abiti da sposa 2017 per donne romantiche e rock [FOTO]

Atelier Emé: abiti da sposa 2017 per donne romantiche e rock [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Atelier Emé ha presentato la sua collezione di abiti da sposa per il 2017 e ha giocato con due universi molto lontani tra loro: quello più romantico e l’altro più rock. Questi due mood sono stati scelti per creare proposte nuziali raffinate ma comunque moderne, ideali per donne decise e sicure di sé, che vogliono mostrarsi eleganti e delicate nel giorno del proprio matrimonio, senza dimenticare la forte e determinata allure che le contraddistingue da sempre. All’interno della nuova collezione c’è dunque spazio per proposte classiche arricchite da dettagli unici, creazioni insolite e anche quache bridal dress colorato. Vediamo insieme tutti gli abiti da sposa Atelier Emé 2017.

    La nuova collezione del marchio è stata presentata durante l’ultima edizione del Sì SposaItalia, che si è svolta a maggio, e in questa occasione sono stati mandati in passerella i vestiti da sposa più iconici ed emblematici per il prossimo anno. È difficile definire uno stile solamente, perché ogni modello ha un suo tocco caratteristico: c’è quello più romantico, un altro più elegante e formale ma c’è anche qualcosa di prettamente rock. In questo modo ognuna potrà trovare l’abito da sposa perfetto, quello che meglio si adegua al proprio stile personale ma anche alla silhouette del proprio corpo.

    Nel catalogo Atelier Emé 2017 troviamo, infatti, dei deliziosi bridal dress dalla forma leggermente svasata, quasi a trapezio ma più morbida e fluida. Ci imbattiamo in una serie di modelli caratterizzati da una struttura in seta bianca piuttosto rigida, sulla quale sono stati posizionati dei drappi di tulle leggermente sfumati, ma ci sono anche una serie di abiti da sposa in pizzo e a sirena con inserti trasparenti sensuali e sofisticati.

    Sempre a questa linea appartengono dei vestiti dal fascino retrò, che hanno bluse scivolate in seta e gonne svasate leggere, mentre se preferite qualcosa di più formale, praticamente da regina, per voi ci sono quelli con parte superiore con collo alto e maniche lunghe e inferiore strutturata arricchita persino da tasche.

    Inoltre, si annidano in questa collezione degli abiti da sposa con pantaloni, i famosi tailleur ideali per seconde nozze o per riti civili, ma anche quelli con fiorellini dai colori vibranti ed energici.

    Inoltre, nella ricca collezione di Atelier Emé 2017 ci sono anche dei meravigliosi abiti da cerimonia dallo stile unico e ricercato, come quelle in black con scollature profonde e spacchi importanti, o le proposte in rosso, tra cui anche degli strepitosi jumpsuit dress, proposti anche in blu notte. Ad ogni modo, nella nostra gallery potrete vedere tutte le affascinanti creazioni del marchio. Scoprite con noi il catalogo di abiti da sposa Atelier Emé 2017.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI