Speciale Natale

Atelier Emé: abiti da sposa 2016 per donne eleganti e romantiche [FOTO]

Atelier Emé: abiti da sposa 2016 per donne eleganti e romantiche [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Atelier Emè ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea pensata per donne eleganti e romantiche ma anche per chi ricerca qualcosa di originale e dal fascino rock per sorprendere nel proprio grande giorno. Durante l’attesissimo fashion show, destinato a svelare in anteprima tutte le nuove proposte bridal, il marchio ha anche presentato un notevole cambio di rotta, partendo proprio dal nome. Infatti la collezione non si chiama più Emé di Emé 2016 bensì Atelier Emé, un modo per uniformare il marchio più giovane a quello principale, ovvero Atelier Aimée.

    Spose di tutta Italia, e non solo, riunitevi per scoprire questa pregiata linea nuziale. Gli abiti da sposa 2016 di Atelier Emé lasciano senza fiato soprattutto per via di alcuni tocchi eccentrici ma anche perché sono stati utilizzati dei ricami, dei tessuti e dei dettagli semplicemente unici e pregiati. Tra i modelli presentati in passerella troviamo dei deliziosi vestiti principeschi, caratterizzati, dunque, da top bustier o fascianti e gonne molto voluminose. Alcuni sono dei veri e propri trionfi di tulle bianco mentre altri vantano delle lavorazioni meravigliose, riprese anche dagli accessori come le lunghe mantelle decorate, utilizzate come nuova versione dei vecchi (e antipatici) coprispalle e i veli infiniti che coprono con garbo la testa e le spalle, fino a scivolare oltre l’abito, creando una lunghezza ricercata ed esclusiva.

    Tra questi più ampi notiamo sia dei vestiti per le nozze in mikado, bon ton e minimal, ma anche degli abiti da sposa neri, anzi, decorati con pizzi black posizionati su una base sempre total white, ma ce ne sono anche altri che contano su nastrini di raso incrociati lungo tutto il corpetto.

    Sempre a proposito di nero, tra i look che ci hanno lasciato decisamente senza parole e tra i più belli della passerella ce n’è stato uno molto rock, composto da un abito bianco molto semplice ma con gonna asimmetrica e impreziosito da sandali t-bar e gilet biker nero di pelle.

    A tal proposito, nella collezione Atelier Emé sono stati inseriti anche diversi abiti da sposa corti per il 2016, tra cui anche un particolare modello con shorts, pensato per chi è molto giovane e certamente che ha una silhouette longilinea e tonica. Strepitosi anche i modelli dritti, tra cui un vestito nuziale stile sottana con balze di pizzo, quelli con maniche lunghe con trama chic dal tocco minimal e quelli con parte superiore a tubino mentre la gonna è totalmente velata con bordo inferiore in pizzo, ideale per chi vuole avere un look sensuale o adatto anche per chi desidera cambiarsi d’abito.

    Non perdetevi la nostra gallery dove potrete vedere tutti gli abiti da sposa Atelier Emé 2016.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI